Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello Vip | Il pubblico reagisce male alla notizia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello VIP: le anticipazioni non sono state ben prese dal pubblico

Domani una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ha preannunciato una puntata ricca di emozioni e colpi di scena ed uno di questo riguarderà ancora una volta Enock, fratello del calciatore Mario Balotelli.

Dalle anticipazioni presenti sul web si evince chiaramente che l’ex nazionale Mario Balotelli varcherà la porta della casa di Cinecittà per fare una sorpresa, l’ennesima, a Enock. Il pubblico però, anzichè essere entusiasta di quanto appreso, ha reagito molto male alla notizia che si è rapidamente diffusa sul web.

Enock Barwuah e Mario Balotelli

Gli utenti sbottano su twitter e polemizzano contro la notizia

Sul web infatti, ma soprattutto su Twitter, il pubblico non capisce il motivo dell’ennesima sorpresa a Enock che ha già potuto parlare nel corso del suo primo mese nella casa del Grande Fratello due volte con il fratello e una con la fidanzata Giorgia. In effetti alcuni personaggi della casa di Cinecittà come ad esempio PierPaolo Petrelli e Francesco Oppini, non hanno ad oggi ricevuto alcuna sorpresa di questa tipo.

Enock al Grande Fratello Vip

Gli utenti di Twitter, utilizzando l’hashtag #gfvip, si stanno facendo sentire contro la redazione per la notizia che hanno appreso. Ecco alcuni dei tweet degli utenti:

“Domani Balotelli nella casa… Il senso di questa cosa? Enock l’ha visto già tre volte che palle #gfvip

Domani Balotelli entra nella casa. Io non vorrei dire, però Enock ha già visto (e interagito con) il fratello varie volte, mentre c’è gente che ancora non ha ancora visto nessuno della propria famiglia. Senza offesa, ma non mi sembra il caso #GFVIP

Come reagirà Alfonso Signorini agli utenti? Darà una spiegazione valida all’ennesimo invito di Super Mario Balotelli in trasmissione?