Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera 30 ottobre 2020: nuovi ingressi, eliminazione e incredibili scoop
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera 30 ottobre 2020: ecco cosa accadrà nella puntata odierna

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda questa sera, venerdì 30 ottobre 2020, come sempre su canale 5. Il grande Alfonso Signorini ci accompagnerà ancora una volta in un’altra grandissima puntata ricca di contenuti e colpi di scena tra ingressi, eliminazioni, nomination e grandissimi scoop nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 2020

Il televoto: chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

Il televoto di questa settimana è davvero molto ricco e vede ben sei concorrenti presenti nella Casa del Grande Fratello Vip tra cui: Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Mai come questa volta il verdetto è davvero incerto ed il pubblico è curioso di capire chi questa volta lascerà la casa di Cinecittà.

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Dopo l’ingresso rimandato di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma proprio a causa di quest’ultima che purtroppo ha contratto il Covid, questa settimana entrerà nella casa Paolo Brosio. L’uomo avrebbe dovuto varcare la porta rossa della casa di Cinecittà ad inizio avventura ma purtroppo anche lui è stato vittima del virus che sta tormentando l’Italia intera.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: nasce l’amore?

Si tornerà parlare della coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I due sono sempre più vicini e questa settimana, come forse mai era accaduto, si sono avvicinati in maniera davvero molto forte. Alfonso Signorini metterà ancora una volta il loro rapporto sotto pressione.

Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Petrelli

Guenda, nuove liti e le lacrime di Stefania Orlando

Alfonso Signorini tornerà su questioni avvenute nel corso della settimana tra cui: le lacrime di Stefania Orlando che si è sentita abbandonata cosi come, per motivi diversi, anche Guenda Goria. Si parlerà poi della crisi di Francesco Oppini che ha finalmente fatto pace con il suo amico Tommaso Zorzi.

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 45.