Tommaso Zorzi si scaglia contro Alba Parietti al Grande Fratello Vip | “Poteva fare diversamente…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi si scaglia contro Alba Parietti per le sue dichiarazioni contro di lui al Grande Fratello Vip

L’intervento di Alba Parietti in diretta tv al Grande Fratello Vip non è passato inosservato ai fan del programma ne tanto meno al giovane Tommaso Zorzi che è stato al centro della sue parole. Mentre in diretta tv il giovane Tommaso sembrava aver attutito il colpo senza replicare e battere ciglio, il giorno dopo l’influencer torna sull’argomento e ne parla con Francesco Oppini.

Tommaso crede che Alba Parietti avrebbe potuto dire la sua versione in maniera del tutto diversa e non i diretta tv e si esprime con l’accaduto sempre con Francesco Oppini:“Può anche avere la sua opinione, ma esprimerla in un altro modo. Detto questo secondo me lei non voleva…Frà però, io sono un ragazzo di 25 anni che sta iniziando la sua carriera in TV ha rilasciato quelle dichiarazioni. Io ti spiego come la vivo io. Per prima cosa non mi permetterei mai di rispondere a tua madre, mai” .

Alba Parietti si scaglia contro Tommaso Zorzi

Francesco capisce che Tommaso è effettivamente rimasto male di quanto accaduto e gli dice di replicare a sua mamma ma Tommaso non se la sente assolutamente. Il giovane infatti conclude la discussione dicendo:“Ma io non mi sento di farlo. Il momento per farlo ce l’avevo e ho detto ciò che sentivo di dire. Adesso lascia stare che è tua mamma, però per il pubblico italiano è Alba Parietti, cioè mia mamma sarà morta. Comunque io ho 25 anni e sentirsi dire queste cose…”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Speriamo che l’intervento a gamba tesa di Alba Parietti in diretta tv al Grande Fratello Vip non rovini nuovamente il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che proprio nelle ultime ore sembravano finalmente essersi riappacificati.