Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne | Chi è, età, Instagram e la sua storia con Ida Platano | Anticipazioni & News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Riccardo Guarnieri torna a sorpresa nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi dopo la storia con Ida Platano

Una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata fatta domenica 1 novembre 2020 negli studi Elios di Cinecittà. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena primo su tutti il ritorno nel parterre degli Over di Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida Platano. Vediamo insieme cosa è successo nella registrazione.

Maria De Filippi ha aperto come sempre la puntata ed ha annunciato immediatamente un grande ritorno in studio. I presenti erano molto perplessi e si domandavano chi sarebbe sceso dalle scale dello studio Elios e alla fine è arrivato proprio lui: Riccardo Guarnieri. L’uomo ha partecipato per diversi anni alla trasmissione ed alla fine, dopo diversi tira e molla, aveva deciso di abbandonare il programma con Ida Platano ma purtroppo, come molti di voi già sanno, la loro storia non è andata a buon fine. (continua dopo la foto)

RICCARDO GUARNIERI

Chi è Riccardo Guarnieri? Età, Instagram, lavoro e la sua storia con Ida Platano

Riccardo Guarnieri, volto noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è nato a Statte in provincia di Taranto il 29 Marzo 1979. Riccardo è assolutamente un bellissimo uomo e non passa inosservato infatti è alto 184 centimetri e pesa 78 Kg. Fisico asciutto e scolpito, sappiamo che Riccardo lavorava come operaio ma poi non sappiamo se attualmente abbia cambiato il suo lavoro.

Nel salotto di uomini e donne ha affrontato diverse conoscenze ma la sua storia più importante rimane quella con Ida Platano. I due hanno avuto un lungo tira e molla e alla fine sono usciti dal programma di Maria De Filippi con Riccardo che ha proposto a Ida di sposarsi. La loro relazione è durata qualche mese fuori dagli studi di canale 5 ma poi si è conclusa per una forte incompatibilità tra i due. (continua dopo la foto)

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Riuscirà Riccardo a trovare l’amore della sua vita? Le possibilità ci sono e siamo sicuri che farà ampie conoscenze nel programma che per anni l’ha visto protagonista.