Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Riccardo Guarnieri e la sua storia con Ida | Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne: in trasmissione c’è l’incredibile ritorno del bel Riccardo Guarnieri dopo la storia con Ida Platano

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare sorprese ed emozioni ai fan che la seguono e nell’ultima registrazione fatta domenica 1 novembre 2020 è successo veramente di tutto. Tra le cose belle e interessanti avvenute nel corso della registrazione c’è da segnalare il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Vediamo insieme cosa è successo durante la registrazione.

Maria De Filippi ha aperto come sempre la puntata e subito ha accennato ai presenti una sorpresa o meglio un illustre ritorno. Ecco che scende dalle scale Riccardo Guarnieri, uomo sempre molto interessante, fisico scolpito e sorriso sul volto. L’uomo si è seduto nel parterre degli Over e, mentre veniva acclamato dal pubblico, ha dichiarato di essere davvero molto felice di essere tornato nella trasmissione. Riccardo è attualmente single e molti fan chiedono maggiori delucidazioni sulla fine della sua storia con Ida Platano. (continua dopo la foto)

Cosa è successo tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Scopriamolo insieme.

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata forse una delle più seguite e al tempo stesso tormentate di sempre del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel dating show di canale 5 ma il loro tira e molla è andato avanti per diversi mesi. Quando la loro storia sembrava finita Riccardo Guarnieri ha fatto la proposta di matrimonio nello studio di Uomini e Donne a Ida Platano la quale, per non affrettare le cose, ha declinato temporaneamente ma aveva assicurato che quel gesto aveva gettato le basi per una storia solida. (continua dopo la foto)

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Il loro rapporto sembrava volare, i due sembravano finalmente aver ritrovato il feeling e la serenità di sempre ma poi qualcosa si è rotto. Durante il lockdown dei mesi di marzo e aprile Ida e Riccardo si sono lasciati ma entrambi, forse per proteggere la loro privacy, hanno deciso di non svelare i motivi dell’accaduto.

Riccardo è ora tornato a Uomini e Donne e siamo sicuri che qualche domanda sul suo passato verrà sicuramente fuori: scopriremo la verità? Lo scopriremo nei prossimi giorni…