GFVip 6, Tommaso Eletti nella bufera: “Non so chi siano”, la gaffe sulle opinioniste
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora prima della partenza del GFVip 6 alcuni partecipanti stanno sollevando polemiche sul web, tra questi c’è Tommaso Eletti, ecco cosa gli è scappato di bocca!

Alfonso Signorini ha presentato il cast ufficiale della 6′ edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i partecipanti e le prime durissime critiche verso uno dei protagonisti più giovani: Tommaso Eletti. Ecco tutte le ultime notizie sul GFVip 6 in partenza il 13 settembre!

GfVip 6 presentato il cast ufficiale: nomi impensabili, Signorini soddisfatto!

Dopo soli 6 mesi dalla fine della quinta edizione il Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti e nelle intenzioni di Signorini e produzione per questo anno c’è quello di puntare sul cast stellare. Non solamente personalità note dello spettacolo ma quello che salta all’occhio è che ognuno di loro possiede storie complesse che di certo potranno creare spunti seri ed interessanti per le dinamiche nella casa ed in studio. Verrà trattata la tematica delle dipendenze, della disabilità, dell’emigrazione, nonché delle difficoltà dei rapporti con gli ex e molti altri. Stiamo parlando soprattutto di personaggi come Manuel Bortuzzo, Samy Youssef, Nicola Pisu, Raffaella Fico. Ma dinamiche interessanti arriveranno da grandi vip quali Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Aldo Montano, Carmen Russo o personaggi meno noti ma di forte personalità come Soleil Sorge, Andrea Casalino, Alex Belli, Francesca Cipriani e molti altri.

La presentazione ufficiale del cast della 6′ edizione è stata affidata al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv ed i fan sono in attesa di vedere queste personalità così diverse varcare la porta rossa dal 13 settembre, su Canale 5 dalle 21.20.

GFVip 6, bufera su Tommaso Eletti: la gaffe sulle opinioniste dopo le critiche!

Grande attesa dunque per i vipponi che si cimenteranno in questa avventura che è quasi al via anche se già numerose sono le polemiche. In particolare a sollevarle c’è un personaggio noto dopo la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Si tratta del giovanissimo Tommaso Eletti, ex della vulcanica 40enne Valentina Nulli Augusti. Il carattere geloso fino all’estremo di Eletti non gli ha portato grandi simpatie tanto che a scagliarsi contro di lui e contro la scelta di inserirlo nel cast del GFVip è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista non ha usato mezzi termini definendo Eletti:

“Un geloso patologico premiato con un programma”

 

Ma le critiche al ventenne romano non sono giunte solo dalla stampa. Numerosi utenti social hanno criticato duramente la decisione, ritenuta di cattivo esempio, di inserirlo nel cast dei vip del reality. Tommaso dal canto suo non ha contribuito a limare le polemiche ma anzi le ha alimentate proprio nelle scorse ore. Nelle interviste iniziali di rito Tommaso Eletti avrebbe commentato la presenza nel cast di questo anno delle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Proprio la moglie di Bonolis si sarebbe infatti espressa mostrando dubbi riguardo alla partecipazione del ventenne al reality e lui avrebbe così commentato:

“Io non so chi siano”

Ha sentenziato Eletti intendendo le due note donne dello spettacolo. Una gaffe innocente data dalla giovane età o una frecciatina voluta? Ancora non vi è stata replica su questo ma di certo le dinamiche tra concorrenti ed opinionisti sono tra le più seguite di ogni edizione!