Uomini e Donne News: l’ex famosa tronista entra in politica con la Lega di Matteo Salvini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La famosa ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha deciso di entrare in politica con la Lega di Matteo Salvini

Oggi vogliamo dedicare un articolo del nostro sito web ad un’ex protagonista del mondo della tv e dello spettacolo che ha deciso di entrare in politica. Stiamo parlando della bella e giovane Rossella Intellicato che, dopo aver preso parte al Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi, nel 2015 è sbarcata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Come molti di voi ricorderanno il trono della Intellicato duro veramente poco visto che la giovane decise di abbandonare la trasmissione in seguito alle furiose liti con Tina Cipollari: “Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza così e poi siccome nessuno dei miei corteggiatori si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto“. (continua dopo la foto)

Da Uomini e Donne alla politica con Matteo Salvini

Rossella Intellicato entra in politica con la Lega di Matteo Salvini

Dopo il Grande Fratello e Uomini e Donne la bella Rossella è scomparsa dal mondo del gossip e della tv e oggi ha deciso di cambiare totalmente vita entrando in politica. La Intellicato si candiderà infatti alle elezioni comunali a Torino il 3-4 ottobre con la Lega di Matteo Salvini: “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico“.

Leggi anche -> Veronica Ursida potrebbe tornare a Uomini e Donne? Ecco tutta la verità della dama di Uomini e Donne