Michela Giraud a Le Iene, chi è: età, biografia, altezza, peso, LOL, fidanzato e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su una delle attrici comiche più amate del momento: dagli inizi della carriera fino a Le Iene di Italia 1!

Una personalità forte ed un talento inequivocabile: questo e molto altro è Michela Giraud, volto tv del momento, alla conduzione de Le Iene. Ecco la biografia con tante curiosità sulla sua vita privata! Nell’ultimo anno il nome di Michela Giraud è diventato sempre più presente nelle trasmissioni televisive  del momento ma quanto sappiamo in realtà di lei? La Giraud è nata 1l 28 luglio 1987 a Roma ed è del segno zodiacale del Leone. Michela vive e cresce nella Capitale dove risiede anche la sua famiglia, molto nota. Il suo bisnonno era infatti il vicepresidente del Savoia, Alfredo Giraud, mentre i suoi zii sono Raffaele, Giovanni e Michele, noti calciatori. A Roma, dove vive attualmente, frequenta il Liceo Classico Mamiani: uno dei suoi compagni di classe era Edoardo Ferrario, diventato un noto comico.

Michela Giraud, la carriera: dagli esordi a Le Iene

La Giraud manifesta il suo interesse per la recitazione fin da bambina: all’età di soli 10 anni infatti interpreta il suo primo ruolo in una recita alle scuole elementari. Esordisce in tv nel 2015 nei programmi Colorado e CCN – Comedy Central News. Successivamente apparirà anche in Sorci Verdi e Quelli che il calcio. Per la tv ha collaborato anche a diverse serie e fiction tra cui Ritoccati del 2020 e film per la tv ed il cinema tra cui Babysitter del 2016, Involontaria del 2019 e Maschile Singolare del 2021 solo per citarne alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

Oltre alla tv per Michela molto importante è l’amore per il teatro: con il suo spettacolo “Michela Giraud e altri animali” dal 2021 è in tour nei maggiori teatri d’Italia. Non solo, collabora anche con la radio come speaker: ha collaborato anche con Radio 2 nel programma Radio 2 weekend. Sempre nel 2021 la grande occasione con il programma già diventato cult, LOL – Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi. Michela si distingue per l’esilarante canzone “Mignottone Pazzo”.

L’attrice comica nel novembre del 2021 approda ad Italia 1 in uno dei programmi più iconici della tv. Il 9 novembre sarà alla conduzione de Le Iene, il programma di Davide Parenti, affiancando Nicola Savino e la Gialappa’s Band. La Giraud infatti è stata scelta assieme ad altre grandi donne dello spettacolo come Emma Marrone e Madame, per condurre una puntata della trasmissione di inchieste e servizi. Michela ha commentato questa nuova importante opportunità con il suo tipico modo ironico:

“Non sono mai stata una iene nella vita anche se a volte sarebbe stato utile esserlo. Non vedo l’ora di verstirne i panni e vedere cosa Nicola Savino e la Gialappa’s Band hanno in serbo per me…soprattutto perché non sanno cosa io ho in serbo per loro!”

Michela Giraud Le Iene chi è, la biografia
Michela Giraud

Michela è anche una scrittrice: ha infatti collaborato con quattro attrici comiche al libro nel 2020 dal titolo Tea, storia (quasi) vera della prima messia.

Vita privata: fidanzato, hobby, tatuaggi ed Instagram

La 34enne è alta 170 cm per un peso di circa 76 kg. Si è sempre distinta per il pensiero positivo legato alla forma fisica diventando un esempio di bellezza curvy grazie anche al suo stile nel vestire, sensuale ed alla moda. Michela non pare avere tatuaggi in parti visibili del corpo.

Sul suo profilo Instagram, michelagiraud, l’attrice posta scatti di vita quotidiana e che riguardano il suo lavoro ed è seguit da ben 353 mila followers. Il suo canale YouTube “Educazione Cinica” è molto seguito con i video ironici e dissacranti nel suo stile.

Sappiamo che l’attrice convive con il fidanzato Riccardo Cotumaccio, giornalista di Teleradiostereo 92.7. AL momento la coppia non ha figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

La rivista Forbes Italia ha inserito Michela tra le 100 donne dotate di capacità di leadeship e creatività del 2021 e tra i suoi sogni la Giraud ha dichiarato che ci sarebbe l’obiettivo di girare un film in collaborazione con Paolo Sorrentino. Michela ama molto i viaggi e la lettura ed il suo libro preferito è Il ritratto di Dorian Grey.