Olga, moglie di Aldo Montano contro Alex Belli e Soleil: “Due attori nella casa del Grande Fratello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane e bella moglie di Aldo Montano, Olga, ha parlato in esclusiva di Alex Belli e di Soleil Sorge

La bellissima moglie di Aldo Montano che di recente abbiamo visto nella casa del Grande Fratello Vip proprio per fare una sorpresa al suo uomo è stata intervistata da Casa Chi e ovviamente non sono mancate le domande sui concorrenti della casa, primi su tutti Alex Belli e Soleil Sorge.

In merito ad Alex Belli e alla litigata con il marito e poi la conseguente pace, Olga ha dichiarato: “Se ha davvero fatto pace con Alex? Guarda, sicuramente ormai ha zero fiducia con lui. L’ho capito dalla sua mimica facciale quando lo ha abbracciato. Ho fatto la faccia del ‘vabbè lo devo fare perché non voglio avere un uomo con cui non parlerò più e quindi lo faccio’. Però si tratta di questo, non di un rapporto recuperato. Il fatto è che l’amicizia come prima non la recupererà mai. Mio marito non vuole fare scandali, scene e teatri, è finita qui per lui. Da oggi saranno tranquilli e basta così, un ‘ciao Alex, come stai? buona notte’. A parte questo però non ci sarà altro”. (continua dopo la foto)

Olga moglie di Aldo Montano

Olga ha trovato strana la vicinanza tra Manuel e Alex Belli: “Ho visto che Manuel si fida tanto di Belli. Mah guarda, per me è una roba stranissima. Io vedo che Manuel è un ragazzo giovane ma molto intelligente, non lo so. Forse a lui fa comodo stare con Alex, ma tra di loro non vedo amicizia. A me sembra che tutti vedano che persona è veramente Alex, è un attore con tutti lì dentro. Un po’ anche con sua moglie anche un po’”.

In merito a Soleil, Olga è convinta che sia una vera e propria attrice: “Che voto do a Soleil? Come attrice le do un bel 10. Questo perché si sente molto dea, sempre lontana dalla Terra, sempre sulle nuvole. Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente, oppure è davvero così. Per ora non l’ho capito. Se un’attrice è brava, se è davvero così mi spiace perché è brutto comportarsi così in maniera cattiva. Se fossi io nella Casa nominerei proprio Soleil e poi Alex specie dopo il comportamento con Aldo. Mio marito è stato ferito dal suo comportamento”.