Tommaso Cesana Amici 2021 chi è: età, bio, fidanzata, inediti ed Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutti i segreti sulle origini e l’inizio della carriera di Tommaso Cesana, allievo della classe di Amici 21: dettagli e foto!

Nella classe della ventennale edizione di Amici molti sono i giovanissimi talenti che sperano di arrivare al serale e perché no, di vincere. Tra questi c’è il cantante Tommaso: ecco la sua biografia e le curiosità che abbiamo scoperto per voi! Il talent Amici  si arricchisce ogni anno di giovani talenti della danza e del canto che cercano di mostrare tutte le loro abilità migliorandosi grazie all’aiuto dei professori e delle sfide. Nella classe del 2021 troviamo tra gli aspiranti cantanti anche Tommaso Cesana. Il ragazzo ha solo 18 anni, è del segno zodiacale della Vergine ed è di origine veneta. Tommaso è nato infatti il 1 settembre 2003 a Padova. Della sua infanzia si sa che è cresciuto in una famiglia in cui entrambi i genitori sono medici ma per lui la passione per la musica nasce prestissimo. Tommaso inizia infatti a scrivere le sue prime canzoni – i testi – già quando ha solamente 12 anni. A distanza di due anni, dunque a 14 anni, il giovanissimo talento inizierà anche a comporre l’arrangiamento per i suoi brani.

Tommaso Cesana di Amici 21 bio
Tommaso Cesana ad Amici 21

Tommaso ad Amici 21: debutto nel canto, inediti e sfide

Dopo i primi passi nel mondo della musica scrivendo i testi prima in inglese e poi in italiano. In seguito ha iniziato a comporre anche la musica dei suoi brani e ad iniziare a cantare davanti al grande pubblico. A 16 anni infatti grazie a Radio Company debutta in concerto davanti ad un pubblico di 70 mila persone, a Padova.

Successivamente decide di fare il grande salto provando ad entrare nella trasmissione Amici 21. Il talent guidato da Maria De Filippi infatti rappresenta per lui una grande opportunità sia pe farsi conoscere sia per migliorarsi nel canto e nella scrittura dei testi.

Tommaso ha composto due inediti molto apprezzati su Spotify:

  • Démodé
  • Catene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Cesana (@tommaso.cesana)

Nella scuola di Amici Tommaso entra ottenendo il banco da Lorella Cuccarini e poi si cimenta con successo in diverse sfide che lo portano a confermare la sua presenza nel talent.

Curiosità e vita privata: fidanzata, carattere, Instagram

Il 18enne allievo di Amici 21 ha una personalità complessa e lui stesso dichiara di essere molto impulsivo ed allo stesso tempo però insicuro. Ciò che lo manda più in tensione riguarda infatti la sua musica e le prospettive future. Cesana dichiara anche però di essere un “buono” di carattere.

Sul suo profilo Instagram, tommaso.cesana, è seguito da più di 60 mila followers ma tale numero di certo crescerà durante il periodo passato nella scuola di Amici. Sui social il ragazzo posta scatti legati ai suoi affetti, ai momenti salienti della sua vita come il 18esimo compleanno. Molto spazio ha la musica ed i suoi progetti in tal senso come album e partecipazioni televisive.

Riguardo alla sua vita privata si conosce poco ma si sa che è fidanzato con una ragazza di nome Vittoria Randi come alcuni scatti molto dolci rivelano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Cesana (@tommaso.cesana)