Uomini e Donne anticipazioni: ballo tra Ida e Armando, nuova tronista spoiler
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità in arrivo nelle nuove puntate di Uomini e Donne, dal riavvicinamento tra Ida e Armando fino agli spoiler sulla versione Vip: chi ci sarà?

U&D anticipazioni
Uomini e Donne

Nel frattempo secondo quanto emerge dalle ultime registrazioni, Gemma Galgani risulta ancora assente dallo studio ma potrebbe invece sbarcare nella versione Vip assieme ad altri volti tv molto controversi: ecco ciò che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida ed Armando sorprendono tutti, Gemma assente

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne prosegue con novità e colpi di scena pressoché costanti. Da quello che possiamo anticiparvi le prossime puntate daranno ancora molto spazio alle vicende che riguardano Ida Platano. L’amica di Gemma ha ormai chiuso definitivamente la sua storia con il cavaliere Diego e nonostante abbia annunciato di voler abbandonare la trasmissione pare che non sarà così.

Rivedremo Ida nella prima puntata della settimana, lunedì 29 novembre a partire dalle 14.45 su Canale 5, e di certo ciò che accadrà lascerà tutti a bocca aperta. Ida ed Armando si ritroveranno a centro studio e balleranno insieme: fan e pubblico si chiederanno se tra loro possa riaccendersi la fiamma, ora che entrambi sono liberi.

Per Gemma Galgani invece non sarà ancora tempo di essere presente in studio: la dama sta finendo la quarantena per essere risultata positiva al Covid-19. La 72enne torinese però sarà ugualmente protagonista della puntata per un saluto da casa che susciterà ovviamente la reazione di Tina!

U&D, spoiler tronisti: una donna sul Trono Classico e la versione Vip

Per quanto riguarda il Trono Classico invece, l’attenzione è tutta sulle troniste Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti che si apprestano a scegliere a breve. Entrambe sono alle prese con la valutazione dei loro cavalieri e gli alti e bassi si fanno sentire. il neo tronista Matteo Ranieri invece sta subendo alcune critiche per il suo atteggiamento, scopriremo se si sbloccherà nei prossimi giorni. Sempre sul Trono Over voci danno in arrivo una donna mora che il pubblico conosce molto bene!

Gli spoiler danno inoltre alcune succose anticipazioni su quella che ormai gli esperti di gossip danno come possibilità concreta: la versione Vip di Uomini e Donne! Secondo quanto emerge sarebbe in prima serata probabilmente ad inizio 2022 e tra i nomi dei tronisti spunterebbero alcune “conoscenze”. I papabili protagonisti come Valentina Nulli Augusti ex di Tommaso Eletti, e Nicola Pisu reduce dal Grande Fratello Vip 6. Ma non solo, pare che tra le protagoniste ci sarebbe ancora Gemma Galgani: la sua nemica Tina come prenderà l’eventuale “promozione” della Galgani in prima serata? Restiamo in attesa di news!