Tommaso Zorzi commenta il triangolo amoroso Delia, Alex e Soleil al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, commenta il triangolo nato nella casa di Cinecittà

Ieri, lunedì 13 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Il noto conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’epilogo del triangolo amoroso nato tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Il triangolo si conclude nel peggior modo possibile: Delia va nella casa del Grande Fratello Vip per lasciare Alex, lui infrange il regolamento per abbracciarla e viene squalificato e alla fine abbandonano insieme il reality di canale cinque. Un epilogo che forse nessuno si aspettava e che ovviamente non è passato inosservato sul web.

A commentare quanto accaduto nel giardino della casa del Grande Fratello Vip anche il vincitore del GFVIP 5, Tommaso Zorzi. IL giovane, con la sua solita ironia, al litigio tra Alex e Delia ha commentato cosi sui suoi account social: “Gli autori delle fiction portoricane in questo momento“.

Tommaso Zorzi

Effettivamente quello che abbiamo visto in diretta su canale cinque sembrava più una fiction che un momento di vita reale. Che ne pensate di Alex e Delia? Era tutto studiato a tavolino fin dal principio?