Sophie Codegoni a Gianmaria Antinolfi: “Quando uscirai ti chiameranno dito profumato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, sfotte il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi

Continua il percorso dei nostri cari vip nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi i telespettatori più attenti del reality di canale cinque hanno assistito ad un siparietto molto divertente che ha visto come protagonisti la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi.

Il video di Gianmaria che mette le mani nei suoi pantaloni nel posteriore e poi si annusa le mani è diventato virale sul web ma anche i ragazzi che si trovano dentro la casa del Grande Fratello Vip hanno assistito e visto la stessa identica scena diventata virale immediatamente sui social. Oggi Sophie ha parlato di questo aneddoto a Gianmaria arrivando a sfotterlo. (continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi

La giovane ha infatti comunicato al noto imprenditore che è stato sorpreso da diversi concorrenti nel suo atteggiamento particolare e, nonostante Gianmaria abbia negato più volte l’evidente, la giovane ex tronista è scoppiata a ridere dichiarando: “Quando uscirai da qui ti chiameranno con il nome di dito profumato”.

Giacomo Urtis e Alessandro Basciano sono sbottati a ridere alle parole della giovane Sophie ma non il noto Gianmaria che ha contrattaccato la Codegoni insultandola per i suoi brufoli.