Alex Belli pronto a partecipare a La pupa e il Secchione dopo il GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli pronto a rendersi protagonista del programma di Barbara D’Urso? Ecco cosa è emerso in questi giorni

Da pochi giorni è iniziato su Italia uno il nuovo programma La pupa e il secchione condotto dall storica conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. All’interno del programma abbiamo visto volti piu o meno noti al mondo dello spettacolo e non è passata inosservata la presenza di Soleil Sorge come giudice e Mila suarez come concorrente.

Entrambe le due donne sono riconducibili ad Alex Belli e per questo in questi giorni si è diffusa la notizia di una sua possibile partecipazione al programma. Gabriele Parpiglia nel corso di un intervista al noto attore di Centovetrine a Casa Chi ha incalzato Alex Belli sulla sua presenza a La pupa e il secchione mettendolo alle strette: “Dentro ci sono tanti personaggi che hanno sfiorato la tua vita. Giura su Casa Chi che non ti vedremo alla Pupa e il Secchione Show e che ti prenderai una pausa“.

Lo scoop nasce qui! Come riporta anche il sito Biccy Alex Belli non ha ne confermato ne negato la sua possibile presenza in trasmissione: “Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.