Rudy Zerbi esclusivo sull’allieva: “Il mio più grande rammarico ad Amici…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto prof di Amici, Rudy Zerbi, ammette un suo grande rimpianto nella trasmissione di Maria De Filippi

Continua il percorso dei giovani nel serale della trasmissione Amici di Maria De Filippi ed uno dei professori che ormai anima le serate è sicuramente il simpaticissimo Rudy Zerbi. L’uomo di recente ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni dove ammette un suo grande rimpianto.

Rudy infatti, nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, si rammarica di non aver capito a suo tempo il valore Emma Marrone: “Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma Marrone. Questa effettivamente è la verità. Non ero ancora prof all’epoca, ma andavo ad Amici da discografico. Però credo sia importante ammettere i propri errori“.

Rudy Zerbi Tu si que vales

A pensarci dopo anni effettivamente quello di Rudy Zerbi è stato sicuramente un grande sbaglio ma il fatto di averlo riconosciuto, anche a distanza di anni, gli da sicuramente grande approvazione. Proprio la prof Alessandra Celentano ha parlato bene di Rudy: “Con Rudy Zerbi mi trovo benissimo. Io mi devo adeguare a lui che è assolutamente incapace nel ballo. Ma la simpatia del risultato sembra essere apprezzata. Lui è come un primo ballerino, un protagonista assoluto”.