Amici 21, spoiler registrazione 27/4: Albe e Nunzio al ballottaggio, Luigi salvo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici 21 torna sabato 30 aprile con la settima puntata. Ecco cosa è accaduto nella registrazione di ieri, chi è in ballottaggio?

La puntata serale di Amici 21 di questa settimana andtà in onda sabato 30 aprile in prima serata su Canale 5, ma come gli appassionati del talent sanno ualche giorno prima della messa in onda si registra la ppuntata negli studi Mediaset.  Anche questa settimana, dunque, Maria ed il resto del team del talent si sono ritrovati per girare ciò che il pubblico vedrà sabato prossimo. Dai primi spoiler della registrazione che si è tenuta ieri, 27 aprile, possiamo già dirvi chi è andato in sfida e chi è alla fine finito al ballottaggio finale!

I ragazzi rimasti in gara sono 8, divisi nelle tre squadre capitanate dalle coppie di professori Cuccarini-Todaro, Zerbi-Celentano e Peparini-Pettinelli. Tra loro alcuni dovranno sfidarsi in guanti di sfida molto difficili, creati dai professori apposta per testare le loro capacità. Questa settimana le sfide riguarderanno Albe contro gli altri cantanti e Serema contro Michele. Al ballottaggio a tre finiranno però Albe, Nunzio e Luigi quindi due cantanti ed il ballerino di latino che è da molte puntate sotto ai riflettori ed a rischio eliminazione.

Da quanto emerge, il ballottaggio finale sarà proprio tra il latinista Nunzio, che la settimana scorsa è riuscito ad eliminare anche LDA ed il cantante Albe. Proprio Albe durante la settimana è stato protagonista di romantiche dichiarazioni fatte su Serena, la ballerina conosciuta nel programma e con cui è fidanzato da 6 mesi. Come sempre il risultato del ballottaggio si saprà solamente sabato sera al termine della puntata: Maria comunicherà agli interessati chi sarà eliminato. Vincerà Nunzio o Albe? La sfida è durissima e sul web i fan si dividono ma dopo molte vittorie il favorito sembra essere proprio il giovane Stancampiano.

Amici 21 spoiler registrazione 27 aprile
Amici 21, Nunzio, Albe, Luigi

Spoiler 7′ puntata: Luigi premiato, chi va in semifinale

La puntata di sabato prossimo decreterà quali tra i talenti rimasti nella classe potranno accedere alla semifinale. Una puntata dunque molto importante e la tensione tra i ragazzi ma anche tra i prof sarà altissima. Oltre a vedere la sfida di ballo tra i professori che porta sempre risate e grande spettacolo, ci sarà grande attenzione anche sulle decisioni della giuria. Il tris di giudici di questo anno infatti, Emanuele Filiberto, Stash e Stefano Di Martino, pur se molto criticati, rivestono un ruolo fondamentale nel programma. Sta a loro infatti decidere chi tra i ragazzi che si esibisce si guadagna il diritto a proseguire.

Questa settimana i giudici decideranno che nella votazione tra Luigi, Albe e Nunzio, a salvarsi in extremis sarà proprio Strangis, cantante del team Zerbi-Celentano. Luigi dunque, oltre a non rischiare l’eliminazione, riceverà anche il premio Tim. Uno tra Nunzio e Albe lascerà il talent mentre tutti gli altri passeranno dunque alla semifinale.