Vincenza Uomini e Donne Over: Età, Figli, Lavoro, Instagram e Bruno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra le dame del parterre di Uomini e Donne apparse in studio di recente c’è anche Vincenza, che sta frequentando il cavaliere Bruno: ecco chi è!

La nuova dama del parterre Over di Uomini e Donne si chiama Vincenza anche se il suo cognome non è ancora stato svelato. La donna è originaria della Calabria ed ha 82 anni, ma non è nota la sua data di nascita precisa. SAppiamo però che è del segno dello Scorpione con ascendente Sagittario. Non ci sono al momento molte informazioni su di lei perchè la sua apparizione televisiva è molto recente e pare che Vincenza non abbia avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo.

Riguardo alla sua vita privata sappiamo che è una sarta, che è stata sposata e che ha avuto figli. Da quanto emerge spulciando sul web pare che la dama sia una nonna molto amorevole: si diletta infatti a passare molto del suo tempo con i suoi due adorati nipoti!

Vincenza a Uomini e Donne: Alessandro, Saverio e Bruno

Uomini e Donne chi è Vincenza
Vincenza di Uomini e Donne

La dama Vincenza è apparsa nel parterre del dating show di Canale 5 nel corso dell’edizione 2022, e da quanto racconta lei stessa il suo approdare ad Uomini e Donne deriva dalla voglia di amare di nuovo. Dopo il marito molto più grande di lei infatti, Vincenza vorrebbe trovare un compagno che sia suo coetaneo. All’inizio però esce con il cavaliere Alessandro, che ha 91 anni. La loro frequentazione si interrompe presto e durante quel periodo Vincenza litiga anche con Tina, proprio per come procede con Alessandro.

In seguito Vincenza comincia ad uscire con Bruno e la loro sintonia pare buona anche se ci soono delle differenze di pensiero riguardo a dove vivere. Il cavaliere vorrebbe infatti che la dama si trasferisse da lui a Roma ma lei è indecisa ed alla fine Bruno accetta di darle tempo per pensarci. Vincenza però nello stesso periodo inizia ad uscire anche con Saverio, anche lui romano, che di anni ne ha 89. Troverà finalmente la sua anima gemella ad Uomini e Donne?

Curiosità e Video su Vincenza ad U&D

Il marito di Vincenza era molto più grande di lei, avendo circa venti anni in più. Il suo carattere aperto ed un’eleganza innata l’hanno catapultata tra le preferite del pubblico molto in fretta. Non pare avere dei profili socual anche se man mano che le puntate di Uomini e Donne proseguono, l’attenzione del pubblico cresce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)