Deborah Togni Fidanzata Jeremias Rodriguez chi è: Età, Lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sapete chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez de L’Isola dei Famosi 2022? Ecco tutto sulla bellissima Deborah Togni: età, origini, lavoro e dove vive!

La bellezza di Deborah Togni ha già conquistato il pubblico della tv italiana, scopriamo chi è e cosa fa nella vita la fidanzata di Jeremias Rodriguez! Non si conosce la data di nascita di Deborah Togni ma a prima vista pare coetanea del fidanzato. Dai dati circolanti sul web si sa che la giovane è di origini siciliane anche se non si conosce la sua città natale. Già durante l’adolescenza pare sia trasferita al Nord, a Gallarate in provincia di Varese. Lì frequenta l’istituto tecnico Gadda e dopo il diploma si trasferisce nuovamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Đ E B O R A H 🌹 (@deborah.togni)

Questa volta Deborah si trasferirà a Milano dopo gli studi, dove resterà per seguire la sua professione. la Togni infatti è un’assistente di volo e lavora e vive attualmente proprio nel capoluogo lombardo, dove ha anche conosciuto il suo grande amore. Mistero ancora sulla sua infanzia e sulla sua famiglia, ma la sua apparizione in tv è molto recente e di certo nelle prossime settimane emergeranno ulteriori informazioni su di lei.

Deborah e Jeremias: l’amore e l’Isola dei Famosi

Il nome ed il volto di Deborah Rodriguez sono saliti alla ribalta del gossip dopo l’inizio del reality L’Isola dei Famosi 2022. Il suo fidanzato infatti, Jeremias Rodriguez, è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del reality di Canale 5. La storia d’amore tra Jeremias e Deborah è stato uno dei motivi per cui il giovane fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha deciso di abbandonare il gioco. L’argentino era infatti partito per l’Honduras insieme al padre Gustavo ma dopo alcune settimane la nostalgia di casa insieme alle dure critiche dagli altri naufraghi ed alle difficili condizini di visa sull’isola lo hanno portato a scegliere di abbandonare il gioco dopo il televoto.

@ilmegliodeireality_ #isoladeifamosi #isoladeifamosi2022 #jeremiasrodriguez #perte #foryou #fypage #fypシ #viral ♬ suono originale – isoladeifamosi🍃🐬

Deborah è andata in studio più volte e durante la diretta ha provato a dar coraggio al fidanzato ma ha ammesso anche lei di sentire molto la sua mancanza. Deborah e Jeremias sono fidanzati da circa due anni e si sono conosciuti proprio a Milano. All’arrivo del giovane Rodriguez in Italia c’era ad attenderlo proprio Deborah: il loro incontro in aeroporto è stato ripreso e postato sui social, diventando virale in poche ore e facendo il pieno di like!

@vipstelle INCONTRO.. #jeremiasrodriguez #intervista #neipertepage #stellevip #chi #personaggiopubblico #influenzer #InstaxChallenge #scoop #audience #LiveForTheChallenge #neiperteitalia #verissimo #pubblico #aereoporto #isoladeifamosi ♬ cielo dammi la luna – sangiovanni

Curiosità, Hobby e Social

Se la bellezza di Deborah è chiara per tutti, come ha anche ammesso Jeremias, la sua vita privata è avvolta dal mistero. Ciò dipende anche dal fatto che la ragazza ha un carattere riservato e non ama apparire. Ciò si denota anche dai social: l’account Instagram di Deborah, @deborahtogni, è salito di followers dopo l’inizio del reality. Attualmente è seguito da circa 76 mila followers che seguono i suoi scatti romantici e che mostrano la sua passione per i viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Đ E B O R A H 🌹 (@deborah.togni)