Brave and Beautiful Anticipazioni dal 16 al 20 maggio: Tashin ricoverato, Cesur in cella
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle puntate di Brave and Beautiful della prossima settimana Suhan farà arrestare Cesur. Intanto Tashin avrà un malore improvviso: ecco le anticipazioni!

La prossima settimana proseguirà l’appuntamento con la soap Brave and Beautiful nell’orario che ormai da diversi mesi ospita le soap turche amate dal pubblico. Anche Brave and Beautiful infatti è entrata nel cuore dei telespettatori che attendono l’arrivo del gran finale. Attualmente infatti, dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5 vanno in onda gli episodi inediti della seconda ed ultima serie. La prossima settimana vedremo nuovi colpi di scena tra cui anche l’arresto sia di Cesur che di Tashin.

Alemdaroglu avrà la soffiata che è in programma il suo arresto e tenterà la fuga. Suhan, che insieme alla sua famiglia verrà interrogata sulla morte di Salih, darà il suo aiuto al procuratore per far arrestare l’ex marito. Suhan infatti raggiungerà Cesur al suo nascondiglio ma una volta lì inizierà a cercare insieme a lui indizi per farlo scagionare. Dal particolare del fiore sotto le scarpe di Salih quando è stato ritrovato cadavere, Cesur capisce che è stato ucciso nelle vicinanze della tenuta Korludag. I due scopriranno sul luogo così che il piccolo Alì è stato testimone dell’omicidio, grazie al ritrovamento della sua gomma da cancellare: Alì potrebbe scagionare Cesur?

Prossima settimana: aumentano sospetti su Riza, Tashin ha un malore in cella con Cesur

Brave and BEautifual anticipazioni
Brave and Beautiful: Suhan, Cesur e Tashin

Nel frattempo Sirin inzierà a sospettare che per l’omicidio di suo padre Salih il responsabile possa essere Riza e ne parlerà anche con Suhan che inviterà la ragazza a riferire i suoi sospetti al procuratore. Il piano per incastrare CEsur intanto prosegue e Turan porterà via il piccolo Alì per far cadere in trappola Alemdaroglu. Il bambino però manderà in fumo il piano scappando e facendosi portare alla polizia. La testimonianza di Alì che riferirà della presenza di Tashin sulla scena del delitto scagionerà Cesur ma l’ex di Suhan finirà comunque in cella: sarà Serhat a pensare che mettendolo nella stessa cella col suocero, i due avrebbero avuto un chiarimento utile alle indagini. Quando Cesur inizierà a tempestarlo di domande, però, Tashin è colto da un malore e deve eseree trasportato urgentemente all’ospedale.

Puntate della prossima settimana: Cahide esce dall’ospedale. Riza rischia il linciaggio

Nel frattempo proseguono anche le vicende legate agli altri protagonisti della serie. Cahide, dopo essere stata ricoverata in seguito alla caduta, potrà lasciare l’ospedale con la certezza che il bambino che porta in grembo è salvo. La donna tornerà a casa da Korhan che si prenderà cura di lei, nonostante il rancore dovuto alle incomprensioni passate. La ditta appena creata da Tashin intanto otterrà l’assegnazione del bando di gara grazie alla soffiata di Bulent. Riza si recherà alla tenuta dei Korludag ma verrà cacciato da Suhan e Tashin, ancora convalescente. A quel punto per Riza la situazione si complicherà poichè Kemal scoprirà che intenzioni a veva l’uomo nei confronti di Suhan e correrà al suo albergo per picchiarlo.