Selvaggia Roma sbotta sotto il video del compleanno di Lulù: “Tristezza e malinconia in questo video”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Selvaggia Roma sbotta sotto un video Instagram del compleanno di Lulù Selassiè

In questi giorni la giovane e bella Lulù Selassiè, protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, ha compiuto ben 24 anni. Una festa con tanti amici ed ex vipponi il cui video è stato pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della rivista Chi. Sotto il video spunta però il commento duro della giovane influencer Selvaggia Roma.

La ragazza infatti sbotta contro il video di Lulù consigliandole di non festeggiare con i falsi amici ma con chi gli vuole bene veramente: “MAMMAMIA un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”.

Il post di Selvaggia Roma

Le parole di Selvaggia sono state applaudite da tantissimi fan del gossip e ovviamente continuano a divedere l’opinione pubblica: chi è d’accordo con lei e chi ovviamente non lo è. Lulù Selassiè non sta assolutamente passando un bel momento e proprio lei ha dichiarato di essere triste per la fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE