Amici21, “Albe” fuori su tutte le piattaforme, le parole esclusive del cantante
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantautore di Amici di Maria De Filippi ha fatto uscire finalmente il suo EP

I giovani talenti della trasmissione Amici di Maria De Filippi stanno riscuotendo ogni giorno sempre più successo e quest’oggi è un giorno particolare per il giovane Albe. Il cantante infatti ha fatto finalmente uscire su tutte le piattaforme di streaming il suo EP a cui ha dato proprio il suo nome d’arte “Albe”.

In contemporanea con l’uscita dell’EP su tutte le piattaforme il giovane talenti di Amici di Maria De Filippi inizierà il suo inside store in giro per l’Italia. Albe ha commentato scherzosamente l’uscita del suo Album:  “È successo qualcosa? Ma va è uscito soltanto il mio EP. Le foto che ho messo è per farvi vedere cosa succede se ascoltate troppo le mie canzoni”. Lo stesso cantante ha voluto ovviamente ringraziare tutti i suoi fan che lo seguono da sempre: “Grazie per avermi capito, compreso e aver apprezzato la mia musica, spero di incontrarvi tutti in giro per l’Italia”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Albe – Amici di Maria De Filippi

LDA, Albe, Serena e Luigi a cena insieme

Nel frattempo i giovani talenti della scuola di Maria De Filippi hanno continuato la loro amicizia anche lontano dal programma e propri in questi giorni si sono radunati per una cena insieme. Si vocifera che i quattro sopra citati saranno presto protagonisti di un programma, ovviamente musicale, che andrà in onda su Italia Uno. LDA, Albe, Serena e Luigi si sono divertiti moltissimo insieme facendo diversi video. CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO