Alex Nuccetelli risponde a tono a Melory Blasi: “Le ho cambiato la vita, eddai”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’amico e noto bodybuilder, Alex Nuccetelli, risponde alla frecciatina della sorella minore di Ilary Blasi

In questi giorni la rottura definitiva tra l’ex calciatore della Roma Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi è sicuramente l’argomento di gossip più chiacchierato del momento. Proprio nella giornata di ieri, sul noto quotidiano Il Messaggero, era uscita un’intervista di un’amico della coppia, Alex Nuccetelli, il quale dichiarava testuali parole “Se fosse stato per Francesco questo matrimonio sarebbe continuato”.

Le sue parole a quanto pare hanno scatenato diverse reazioni una su tutte quella della giovane sorella di Ilary Blasi, Melory. La ragazza, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha infatti lanciato una vera e propria frecciatina al giovane: “Credo che “certi” amici farebbero bene a stare in silenzio” . Melory non ha fatto il nome di Alex ma ovviamente il riferimento al giovane era più che chiaro. Oggi Alex, intervistato da FanPage, ha replicato alla ragazza. (continua dopo la foto)

Alex Nuccetelli risponde a Melory Blasi

Ecco le sue parole:  “Non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al “Profumo spazio sensoriale” di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. […] Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”.