Terra Amara Anticipazioni 20 e 21 luglio: Zuleyha avvelenata, Yilmaz ferito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove puntate al cardiopalma: chi vorrà fare del male a Zuleyha e cosa accadrà ad Yilmaz fuori dal carcere? Anticipazioni trame di Terra Amara!

Terra Amara, Anticipazioni trame quotidiane
Terra Amara

Scopriamo come procdedono le avventure di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun in Terra Amara, la soap che sta spopolando su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.45.

Terra Amara, episodio del 20 luglio: Yilmaz ferito in ospedale

Le cose si mettono male per i protagonisti di Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha. I due giovani sono ora divisi e lottano per riottenere la libertà e tornare a vedersi e stare insieme, ma non sarà facile! Nell’episodio del 2o luglio si vedrà come Yilmaz affronterà l’uscita dal carcere. La trovata di fingere una lite con l’amico carcerato gli ha procurato una brutta ferita di coltello all’addome, per la quale si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Il piano sembra procedere per il meglio dunque, anche se la salute di Yilmaz è messa a dura prova.

In realtà una volta in ospedale il giovane Akkaya capirà di aver ben poco tempo per fuggire dall’ospedale, poichè per i medici la ferita non è molto grave e dunque potrebbe anche essere rimadato in carcere presto. Nel frattempo, nella tenuta degli Yaman, Zuleyha ha capito che Hunkar ed il figlio la stanno ingannando e non avevano intenzione di salvare Yilmaz: la giovane deciderà dunque di fuggire nella notte. Zuleyha vorrebbe raggiungere il carcere per vedere Yilmaz prima della condanna a morte.

Nella puntata del 20 luglio la moglie di Demir chiederà aiuto al dottor Sabahattin: il marito di Sermin riuscirà a farle avere un biglietto del treno per Instanbul. La fuga della giovane sarà però scoperta da Hunkar chge avviserà subito il figlio. Demir a quel punto si infurierà e darà alla madre il compito di scoprire chi è il complice della fuga di Zuleyha, nel frattempo lui si precipiterà alla prigione e proprio lì intercetterà l’arrivo della moglie. Scatterà una lite anche perchè il marito si accorgerà che Zuleyha non porta la fede: Demir sarà molto duro, rimproverando Zuleyha fino a darle uno schiaffo. Poi la riporterà alla tenuta.

Puntata del 21 luglio, Anticipazioni: dolce avvelenato per Zuleyha

Gli eventi progrediranno in fretta ed i pericoli non saranno conclusi: anche Zuleyha rischierà la vita. L’episodio in onda il 21 luglio infatti vedrà proprio la protagonista rischiare seriamente la salute a causa di un avvelenamento. Ad ordire il terribile piano sarà Sermin che è ormai accecata dalla gelosia e dall’invidia nei confronti della moglie di Demir. Il rampollo della famiglia Yaman farà un regalo alla consorte, un giradischi, e questo sarà la goccia che fa traboccare il vaso: Sermin vorrà far soffire Zuleyha (Hilal Altinbilek) e seguirà il consiglio di  Fusun di comprare alcune erbe velenose per far abortire la giovane Altun.

Sermin allora preparerà un dolce avvelenato con tali erbe e lo porterà a Zuleyha ma il destino vorrà che a mangiarlo sia il marito Sabahattin. Il dottore si sentirà male e dovrà andare in ospedale per sottoporsi ad una lavanda gastrica scoprendo nel frattempo che è stata opera di sua moglie. Il dottore deciderà di di raccontare tutto a Demir. Intanto Yilmaz riuscirà a fuggire da una finestra dell’ospedale ma scatterà la caccia e Yaman verrà avvisato.