Stefano De Martino positivo al COVID cancella tutti i suoi impegni lavorativi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Stefano De Martino è risultato positivo al Coronavirus

Il bello e giovane ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino sta trascorrendo le sue vacanze estive insieme a sua moglie Belen Rodriguez, suo figlio Santiago e Luna Marie, la figlia che la showgirl argentina ha avuto con Antonino Spinalbese.

In queste ore si è diffusa a macchia d’olio sui social e sul web la notizia che Stefano De Martino è purtroppo risultato positivo al tanto temuto coronavirus e per questo a breve dovrà cancellare tutti i sui impegni lavorativi. A svelare qualche notizie in più su quanto accaduto al giovane è stato direttamente il portale ThePipolGossip.

Stefano De Martino

Ecco quanto riportato: “Il conduttore e ballerino Stefano De Martino è risultato positivo al Covid così come nei giorni passati la moglie Belen Rodriguez. Lo riferisce l’organizzazione del premio The Alessandro Nomellini Awards 2022, che si svolge stasera al Twiga di Forte dei Marmi. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi era atteso all’evento dove si sarebbe dovuto esibire in un dj set Anni Duemila dopo la cerimonia di premiazione condotta da Simona Izzo”.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo al giovane e speriamo di rivederlo al più presto in tv e nei suoi impegni lavorativi ma nel frattempo abbiamo ricevuto la notizia che una nota coppia che si è formata nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe presto convolare a nozze. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA