Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? Le parole di lei sono chiare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle coppie storiche della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sembra essersi detta addio

Molti di voi ricordano sicuramente con grande piacere una delle coppie storiche nate al programma Uomini e Donne Di Maria De Filippi ovvero quella composta dalla giovane ex tronista Teresa Cilia e quello che ormai era diventato suo marito, Salvatore Di Carlo.

I due non si sono mai lasciati nel corso degli anni ma la storia pubblicata sul profilo ufficiale Instagram proprio dalla giovane ragazza ieri sera fa pensare che tra i due ci sia una profonda crisi o peggio ancora una vera e proprio rottura definitiva.

Teresa Cilia, dal suo profilo ufficiale, ha scritto le seguenti parole: “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta… E del male che mi sono fatta fare… Mi stringerò così forte da non lasciarmi più! The end!”.

La ragazza non ha assolutamente specificato che si riferisca alla sua storia con Salvatore ma il fatto che abbia cancellato dal suo profilo ufficiale Instagram anche le ultime foto con il marito fa pensare che la loro relazione si sia rotta definitivamente. Se così fosse a noi dispiace veramente e per avere una maggiore certezza aspettiamo le parole dei due diretti interessati.