GFVIP 7, Elenoire Ferruzzi durissima contro Nikita Pelizon: “Porta iella, fa il malocchio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Elenoire Ferruzzi si scaglia duramente contro Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello Vip e la fazione che si è formata contro Nikita Pelizon sembra continuare ad attaccare gratuitamente la giovane. Dopo le dure parole di Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Wilma Goich, questa volta ad attaccare la giovane ci ha pensato Elenoire Ferruzzi.

Il primo attacco di Elenoire è avvenuto in serata quando Daniele Dal Moro era intento a parlare con Nikita. Successivamente il giovane si è recato in cucina e si è leggermente ustionato con l’acqua. Elenoire che ha assistito alla scena ha subito esclamato: “Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH E LA BRUTTA FRASE CONTRO NIKITA PELIZON CHE FA INFURIARE IL PUBBLICO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Nikita Pelizon e Elenoire Ferruzzi

Elenoire è convinto che Nikita porti letteralmente sfortuna: “Sì tesoro ho visto e comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella. La cosa che mi infastidisce di più di lei è che fa di tutto per dare fastidio alle persone. Guardate che è così non l’ho notato solo io ed è la verità“(continua dopo la foto)

La donna però ha continuato ad attaccare Nikita anche per i suoi atteggiamenti troppo affettuosi. Secondo la Ferruzzi la giovane sarebbe pronta a buttarsi tra le braccia di chiunque gli mostri un minimo di apertura nei suoi confronti: ”C’è Nikita addosso a George? E te pareva, dimmi a chi non è addosso, c’è qualcuno che non si butta addosso? Anche alle porte. A te per adesso no Antoino, ma perché non ha potuto. Altrimenti ce l’avevi già qui adesso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH E LA BRUTTA FRASE CONTRO NIKITA PELIZON CHE FA INFURIARE IL PUBBLICO DEL GRANDE FRATELLO VIP