GFVIP 7, Loredana Bertè contro Elenoire Ferruzzi: “Le parole possono uccidere, grazie per l’eliminazione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota cantante si scaglia duramente contro Elenoire Ferruzzi eliminata al Grande Fratello Vip

Ieri, giovedì 27 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’eliminazione dalla casa di Elenoire Ferruzzi dopo le pesanti accuse contro Nikita Pelizon.

Telespettatori e utenti del web non hanno assolutamente gradito le parole di Elenoire contro Nikita e ovviamente molti si sono scagliati contro di lei tanto che, al televoto flash, ben il 90% delle persone ha votato per eliminarla. Tra i personaggi dello spettacolo che si sono scagliati contro Elenoire troviamo anche la nota cantante Loredana Bertè. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI E EDOARDO DONNAMARIA FANNO PACE AL GRANDE FRATELLO VIP CON UN LUNGO ABBRACCIO

Loredana Bertè contro Elenoire Ferruzzi

Ecco le sue parole su Instagram: “Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano delle altre di portare iella o sfortuna è inaccettabile sotto ogni punti di vista. Quindi grazie ad Alfonso Signorini e al GF Vip per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e grazie al pubblico per averla eliminata. – ha concluso Loredana Bertè – Questi atteggiamenti non sono più accettabili, ricordiamoci che le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo ad usarle di conseguenza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI E EDOARDO DONNAMARIA FANNO PACE AL GRANDE FRATELLO VIP CON UN LUNGO ABBRACCIO

Anche Alfonso Signorini aveva condannato le parole di Elenoire: “Hai chiaramente detto che una persona porta iella e questo non ah giustificazioni. Nel 2022 non è più accettabile tutto questo. Non si può proprio sentire che una persona porta sfortuna. Io sono entrato l’altro giorno e ti avevo avvisata che alla prossima cavolata ci sarebbero state conseguenze e così è stato. Sullo sputo a terra ti do il beneficio del dubbio, ma su queste parole non possiamo passare. Avremmo potuto attuare la squalifica diretta. Invece stiamo chiedendo il parere del pubblico”.