Marco Bellavia, la cotta per Pamela Prati prima del GFVIP: le prove sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Marco Bellavia e il debole per Pamela Prati sin da prima di “viverla” nella casa del Grande Fratello Vip: like e messaggi mai letti dalla soubrette che risalgono al 2016

Marco Bellavia e Pamela Prati si sono dichiarati al Grande Fratello Vip 7. I due, non appena anche Pamela ha abbandonato la casa del reality più spiato d’Italia, si sono dati un bacio in mezzo allo studio incitati dal pubblico del reality. Ma prima ancora, dentro il loft, Marco Bellavia l’ha corteggiata e ha conquistato la soubrette che lo ha ricambiato. Poi, come è noto, Marco ha dovuto lasciare il gioco per un problema di salute, ma una volta fuori, l’ha aspettata continuando il suo corteggiamento dallo studio Mediaset.

Marco ha sempre dichiarato al Grande Fratello di avere un debole per la Prati. Infatti in una delle scorse puntate è stato mandato in onda un messaggio che le aveva scritto prima che i due entrassero  in veste di concorrenti nella Casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA VITTIMA DI BULLISMO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP? LA SORELLA CLIZIA INTERVIENE SUI SOCIAL PER DIFENDERLA

Era il 4 gennaio del 2016 e Marco scriveva questo messaggio alla showgirl: “Bella che sei… sempre più bella. Ci siamo conosciuti anni fa a Mediaset. Ora sei il top, complimenti! Volevo dirtelo”. Un messaggio che Pamela non aveva letto e che è rimasto impigliato nella rete, ma del quale ora è a conoscenza.

Ed è proprio su Twitter che gli utenti hanno fatto notare un dettaglio sulla neo coppia. Sempre nella stessa data, Pamela aveva condiviso una foto nel suo account e proprio a quella foto, Bellavia aveva messo un like, per poi scriverle il messaggio in privato. Insomma pare che i due fossero destinati a conoscersi e innamorarsi. Nel frattempo Pamela proprio ieri ha aggiornato i suoi fan. La donna è risultata positiva al Covid nei giorni scorsi, dopo aver lasciato la casa del reality Mediaset, dove altri concorrenti sono risultati positivi al virus. Sui social ha regalato ai fan un momento della sua carriera: un video in cui ballava con il grande Silvio Oddi. Adesso Pamela racconta ai suoi follower la grande emozione nel rivedersi.

READ  Giulio Pretelli torna alla carica: "La storia con Giulia non mette in risalto le doti di Pier" | "Tifavo per Elisabetta..."

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA VITTIMA DI BULLISMO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP? LA SORELLA CLIZIA INTERVIENE SUI SOCIAL PER DIFENDERLA