Uomini e Donne, battuta choc di Gianni Sperti: “Insinuazioni sulle donne”, il web esplode
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una puntata di Uomini e Donne che ha lasciato tutti senza parole. Questa volta al centro delle polemiche c’è l’opinionista Gianni Sperti per una battuta.

U&D battuta infelice di Gianni scatena la bufera
Gianni Sperti Uomini e Donne

Dopo l’uscita di Ida ed Alessandro non si placano le polemiche: scopriamo cosa è accaduto nell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne.

U&D, Gianni contro tutti

La settimana appena conclusa è stata tra le più seguite ed appassionanti della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne. Finalmente abbiamo visto infatti Ida Platano compiere la sua scelta: la dama bresciana ha scelto di uscire dal programma con Alessandro Vicinanza. I due sono apparsi davvero felici ed emozionati. Non tutti l’hanno presa benissimo, come Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, mentre molti hanno esultato. Tra questi c’è stato anche Gianni Sperti che dopo la scelta è tornato a punzecchiare Riccardo e Roberta. Il cavaliere pugliese ha iniziato a frequentare Gloria Nicoletti ma secondo Gianni, Guarnieri non è per nulla interessato a lei ma soffre ancora per la sue ex Ida.

Sperti com’è noto, spende bellissime parole per i suoi preferiti mentre non si tira indietro nel criticare chi non gli va a genio. Nel corso della puntata ha anche attaccato la coppia Walter e Daniela, che sono arrivati a chiudere senza un reale motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La battuta infelice che ha scatenato il web: Gianni sotto attacco

La puntata però è proseguita con l’opinionista sempre più agguerrito ma il pubblico non si è stupito fino al momento di una battuta davvero fuori luogo. Al centro dell’attenzione in quel momento c’erano il cavaliere Alessandro S ed Eleonora. I due hanno proseguito nella loro conoscenza e non è la prima volta che il loro racconto suscita molte perplessità negli opinionisti e nel pubblico. Non si capisce infatti se si piacciano o meno, poichè ciò che affermano ed i fatti non concordano. Anche in questa puntata sono spuntati dei particolari piccanti: sembra che Eleonora avrebbe chiesto al cavaliere di togliersi la maglietta per mostrarle il fisico.

READ  GFVIP, la frecciatina di Fabrizio Corona: «Hanno mandato in onda un pezzo senza senso. Ilary senza di me non ce la fa»

Gianni ha prima apostrofato Eleonora con il termine “gattina” e poi ha commentato quello che era appena stato raccontato con: “A fare i fatti è abbastanza aperta”. Il pubblico dei social è subito partito all’attacco, condannando la frase dell’opinionista: “Gianni alle volte fa delle insinuazioni sulle donne che mi chiedo come sia possibile che nessuno lo rimetta in riga ha scritto un’utente su Twitter ed in molti hanno concordato e chiesto provvedimenti per Gianni. E voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)