Alessandro S. Uomini e Donne Over chi è: Età, lavoro, altezza e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è e cosa fa nella vita il protagonista del parterre Over di Uomini e Donne, Alessandro S: cognome, età e tante curiosità!

Uomini e Donne, Alessandro S biografia
Alessandro S ad Uomini e Donne

Nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne questo anno c’è anche lui, Alessandro S, che ha già conquistato diverse dame scese per conoscerlo ma che si è anche attirato diverse critiche. Ecco tutto su di lui!

Alessandro di U&D chi è: Cognome, Età, Biografia

Il cavaliere Alessandro S ha suscitato molta curiosità negli appassionati di Uomini e Donne, scopriamo chi è nella vita reale. L’uomo è di origini meridionali e dovrebbe avere meno di 50 anni, anche se non si conosce la città precisa nè la sua data completa. Al momento si sa pochissimo di lui, tranne che il suo cognome inizia con la lettera S e non si sa quale lavoro faccia, ma l’uomo si è già fatto notare. Dalle poche informazioni che si trovano sul web abbiamo scovato un’ingformazione molto privata. Riguarda la vita di Alessandro prima della sua apparizione nel noto dating show, Da quanto si apprende l’uomo ha avuto già un importante rapporto d’amore: era infatti sposato ma il rapporto è finito. Il matrimonio infatti pare sia terminato in modo turbolento. Non sappiamo se i due hanno avuto figli,

Alessandro a Uomini e Donne: Corteggiatrici e Critiche

Alessandro S approda nello studio di Uomini e Donne, il noto programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, prooprio per provare a rifarsi una vita dopo la fallimentare esperienza del matrimonio.  Il cavaliere infatti non ha fatto una sua presentazione dettaglòiata, come invece accade spesso per i protagonisti del dating show, ma è entrato subito nel vivo delle dinamiche. Per lui infatti si sono presentate diverse dame, interessate a conoscerlo meglio e lui le ha tenute tutte. Al momento sta frequentando tre donne, Desdemona, Paola e Eleonora. Paola è la prima con cui è uscito, poi è stata la volta di Desdemona con cui ha avuto una discussione. Pare infatti che Alessandro non abbia baciato la dama 51enne a causa della differenza d’età.

Con Eleonora le cose sono ancora molto ambigue: i due sono usciti ed hanno dichiarato di non piacersi, però c’è stato un bacio e da parte di Antonella ci sono state delle provocazioni fisiche per vedere se scatta la passionalità. Maria e gli opinionisti faticano a capire cosa davvero pensino uno dell’altra, se davvero ci sia onteresse o solo voglia di visibilità, ma da quello che dichiarano, continueranno a frequentarsi nella trasmissione.

Video e Foto

Ecco alcune immagini del percorso di Alessandro S ad Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

READ  Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 21 febbraio: BACI hot, dichiarazioni d'amore, eliminato, provvedimenti in arrivo