GFVIP 7, Daniele Dal Moro vuole lasciare il programma | La rivelazione di Attilio Romita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembrerebbe che il giovane ex Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, voglia lasciare il Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e dopo la diretta di lunedì 23 gennaio 2023 il giovane Daniele Dal Moro ha avuto decisamente un crollo. Il ragazzo sembra svogliato e con il desiderio di lasciare molto presto la casa di Cinecittà. A confermare le indiscrezioni ci ha pensato Attilio Romita nel corso di una chiacchierata con Oriana Marzoli.

Ecco le parole del conduttore del TG1: “Oggi lui ha dormito molto e poi è andato in confessionale. Lui ce l’ha con loro, con quelli del GF. Ce l’ha per quel tweet. Stamani sono andato a letto a dormire alle 6 e mezzo dopo averci parlato ore. Poi mi ha risposto ‘è tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa’. Lui aveva bisogno di una persona per sfogarsi, perché stava tanto frastornato. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DIVERSI TOPI NELLA CUCINA DEL GRANDE FRATELLO VIP | ANTONINO CERCA DI STANARLI, ANDREA SCAPPA PER PAURA

GFVIP 7, Daniele Dal Moro attaccato da Elenoire Ferruzzi
Daniele Dal Moro al GFVIP 7

READ  Grande Fratello VIP, urla fuori dalla casa contro Nicole: “Vaff*****o”
READ  GFVIP 7, nessuna squalifica per Nicole Murgia, web infuriato: svelato il retroscena
READ  GFVIP 7, Soleil lancia una bordata contro la madre di Onestini: “Non stupitevi”

Attilio Romita e gli altri dettagli su Daniele Dal Moro

Attilio ha continuato raccontando ad Oriana cosa gli ha confidato Daniele: “Lui mi diceva ‘io non riesco a cancellare lo storico’. E così gli ho spiegato che tu sei una persona e non un giocattolo. Non può fare questo stop and go. Alternando momenti di dolcezza a momenti di esclusione. Oltre a fare un danno a te si rende ridicolo io. Gli ho detto tutto questo e poi sono andato a dormire. Anche perché cosa dovevo dirgli in più? Oggi però l’ho visto proprio giù e vi ho spiegato quello che penso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DIVERSI TOPI NELLA CUCINA DEL GRANDE FRATELLO VIP | ANTONINO CERCA DI STANARLI, ANDREA SCAPPA PER PAURA