Grande Fratello Vip News, topi in cucina | Antonino li stana, Andrea scappa per paura
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Topi nella cucina del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nella casa di Cinecittà

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello Vip e ieri i concorrenti hanno trovato dei topolini nella cucina del reality. Il primo a rendersi conto della presenza dei roditori è stato il giovane parrucchiere Antonino Spinalbese che subito ha preso la scopa per cercare di stanarli.

Mentre Antonino si è subito operato per cercare di farli fuggire, il giovane Andrea è scappato a distanza perchè impaurito dalla presenza dei piccoli animaletti: “Anto sicuro sono topi, 100%. Ma è uno soltanto o più? Sì, oddio sì sono loro, sono proprio quelli grossi come pantegane. Dai non gli rompere le scatole ti prego. Non è che sfondano qualcosa e poi entrano ovunque? Che dici? L’anno scorso un concorrente si è svegliato e ha messo il piede su un topo?! Ma che stai a dì dai finiscila. Dai fratè ti prego, no non mi avvicino e non mi affaccio nel mobile! Non hai capito, forse tu non hai capito. No fratè te non hai capito, io c’ho proprio paura in questo momento. Poi dobbiamo scappare alle due di notte. Non li stuzzicare. Smettila che ho paura davvero“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO NICOLE MURGIA. ECCO COSA HANNO URLATO ALCUNI TELESPETTATORI!

Topo al Grande Fratello Vip

Il giovane Andrea ancora impaurito ha raccontato quanto accaduto in cucina alla nota Milena Miconi: “Abbiamo visto qualcosa e poi abbiamo sentito i loro passi. Sentivo i passetti, non erano altre cose fidatevi!“. Spinalbese ha poi lanciato la sua teoria sulla casa: “Qui il tetto è alto e hanno lo spazio per fare quello che vogliono e creare tane. Guarda è già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto. Oppure escono mentre cuciniamo. Ma qui è tutto assurdo, l’altro giorno c’era pure l’altra stanza allagata“

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO NICOLE MURGIA. ECCO COSA HANNO URLATO ALCUNI TELESPETTATORI!

Non è la prima volta che i topolini invadono la casa di Cinecittà tanto che lo scorso anno il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi raccontò di essere attaccato in confessionale da un topo che gli saltò addosso non appena aprì la porta del confessionale. CLICCA QUI PER LEGGERE IL SUO RACCONTO