GFVIP 7, Edoardo Donnamaria rivela: “Non ho mai risposto alla Murgia, ecco perchè”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’amicizia fra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia è forse arrivata alla fine? Com’è noto i due sono stati spesso al centro dei riflettori all’interno della casa e in un certo senso è possibile dire che questo rapporto è stato la causa dell’espulsione di Edoardo. L’uomo, infatti, qualche settimana fa ha toccato il seno di Nicole all’interno del van e litigato con Antonella per questo motivo, con gli avvenimenti che sono degenerati. Qualche giorno dopo la sua uscita dalla casa del GFVIP 7 Nicole ha detto di aver cercato Edoardo, senza però ricevere risposta. Tutto questo sembra derivare da Antonella Fiordelisi, che ha detto al fidanzato come comportarsi: divieto assoluto di parlare con Nicole fuori dalla casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI ED IL BRUTTO GESTO VERSO NIKITA, I FAN CHIEDONO LA SQUALIFICA

Edoardo Donnamaria e il divieto di parlare con la Murgia fuori dal GFVIP 7

Edoardo è stato intervistato da Casa Chi e fra i tanti temi quello del suo rapporto con Nicole è stato il principale. A specifica domanda l’uomo ha detto: “Non ho sentito la Murgia, assolutamente no. Ma per un motivo molto semplice: Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti successi con la Murgia e mi ha chiesto di prometterle di non vederla o sentirla quando uscivo. E così ho semplicemente mantenuto la promessa”.

Queste dichiarazioni sono valse ad Edoardo il soprannome di EdoBau, perché si sta comportando in modo molto simile a un cagnolino. Durante l’intervista l’uomo si è reso conto di quanto detto e ha aggiustato il tiro, aggiungendo anche che si sarebbe allontanato per motivazioni personali: “Poi ho visto altre cose che non mi sono piaciute della Murgia, ha seguito persone che.. Va beh, è un discorso che non vorrei affrontare adesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI ED IL BRUTTO GESTO VERSO NIKITA, I FAN CHIEDONO LA SQUALIFICA

Infatti, è finalmente svelato perché Nicole non ha ricevuto risposta al suo messaggio dopo che Edoardo è uscito dalla casa del GFVIP 7. Sembra proprio che Donnamaria voglia impegnarsi e rispettare le indicazioni di Antonella. Chissà se i due staranno insieme anche in futuro.