Isola dei Famosi, Paolo Noise scherza sul malore: “Sono l’uomo seppia” e in studio cala l’imbarazzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Noise è sempre più uno dei naufraghi preferiti de l’Isola dei Famosi. Negli scorsi giorni l’uomo è stato colpito dalla dissenteria e, per sdrammatizzare, si è definito l’uomo seppia durante l’ultima puntata

L’ultima diretta de l’Isola dei Famosi ha permesso di vivere parecchi momenti divertenti e romantici ai telespettatori in casa. Fra le tante cose che sono successe ha fatto discutere e imbarazzare i conduttori in studio un piccolo scambio di battute fra Paolo Noise e Ilary Blasi. Lo speaker radiofonico – che con Marco Mazzoli forma una coppia molto apprezzata – ha fatto preoccupare tutti gli appassionati in questi giorni perché ha accusato un piccolo malore. Oggi che il pericolo è scampato l’uomo ha voluto, come di consueto, scherzarci su. Ma andiamo con ordine per capire cosa è successo.

L'Isola dei Famosi 2023: Paolo Noise ricoverato
Paolo Noise all’Isola dei Famosi

Il malore di Paolo Noise e il divertente botta e risposta con Alvin e Ilary durante la diretta

Tutto è iniziato durante il gioco de la catena di salvataggio dove gli Hombres sono stati chiamati a pescare da un barattolo alcuni legnetti: quello rosso avrebbe dato il via alla catena e salvato dalle nomination il pescante. A riuscire nel compito, naturalmente, è stato Paolo Noise e l’uomo ci ha scherzato su perché come ha detto più volte vorrebbe tornare a casa: “Ma dai! È da giorni che ho anche la dissenteria“ ha detto, ma subito Alvin lo ha incalzato per non farlo proseguire:  “Paolo si è espresso in questo modo perché in realtà vi voleva dire una cosa a inizio puntata, poi non c’è stato tempo“.

Vista la verve ironica di Paolo, però, ha continuato:  “Io vorrei dire a tutti quanti a casa, compresa mia moglie, che io da circa 8 giorni sono l’uomo seppia“. Perché quando vado in acqua… Ho i miei poteri da uomo seppia“. Alvin e Ilary, visibilmente imbarazzati, hanno cercato di far finta di niente, ma la battuta ha scatenato parecchia ilarità fra naufraghi e pubblico a casa.