Grande Fratello, durissima polemica in casa contro Signorini: il concorrente indignato “Non doveva dirlo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai il Grande Fratello è entrato nel vivo della sua programmazione. Tutti gli ingressi si sono verificati e da questa sera potremo soffermarci sulle dinamiche che si sono ricreate all’interno della casa. Ovviamente le prime polemiche si sono già manifestate e, a quanto pare, uno dei concorrenti in gara non avrebbe gradito l’intervento di Alfonso Signorini. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello: chi è il concorrente Claudio Roma?

Abbiamo più volte parlato di come quest’anno, all’interno della casa del Grande Fratello, vedremo personalità famose ma anche persone che non hanno mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. Tra queste persone rientra anche Claudio Roma, un ragazzo nato nel 1989 nella Riviera romagnola.

Il ragazzo è stato definito come un giovane imprenditore che prima di raggiungere il successo ha più volte imboccato la strada sbagliata. Era ancora minorenne quando si è ritrovato coinvolto in affari di spaccio, motivo per cui ha subito un arresto e ha vissuto dei momenti piuttosto grigi. Per fortuna, dopo questa prima fase di sconforto, ha saputo prendere la retta via arrivando a realizzarsi e diventando un imprenditore di successo. Ora possiede un centro sportivo a Roma che gli ha permesso di realizzarsi a livello lavorativo, portando in campo una delle sue passioni più grandi. Pare inoltre che Claudio sia single e che abbia un profilo Instagram davvero molto attivo e seguito dai followers.

Polemica di Claudio nei confronti di Alfonso
Alfonso Signorini e Claudio Roma

Claudio Roma contro Alfonso Signorini: “C’è modo e modo per dire le cose”

Nelle ultime ore è nata una polemica che riguarderebbe il concorrente del Grande Fratello e il conduttore del programma, ovvero Alfonso Signorini. Come sempre il direttore di Chi ha introdotto questo personaggio all’interno della casa. soffermandosi sul suo passato e su quello che ha fatto prima di accedere al reality. Alfonso ha quindi raccontato al pubblico di come lo stesso sia stato arrestato in quanto spacciatore quando era molto giovane. Questa affermazione ha colpito moltissimo il ragazzo, in quanto è giusto dire la verità ma esiste modo e modo per farlo. Durante un momento di colloquio con gli altri ragazzi della casa, Claudio Roma è tornato sull’argomento, facendo emergere l’indignazione in merito a quanto accaduto.

“Avete sentito cosa ha detto Alfonso su di me? C’è una parola che proprio non doveva dire. Non è carcere, quello mi va bene, è la verità. Mi riferisco al fatto che mi ha chiamato spacciatore. Non doveva”. Queste sono state alcune delle parole che il concorrente ha rivolto ai suoi compagni di avventura. Claudio ha poi continuato: “E’ una parola troppo forte, non mi è mai appartenuta e non mi va bene. So che bisogna parlare del mio passato, non mi vergogno di nulla, però c’è modo e modo”. Sicuramente le sue parole hanno manifestato un grandissimo disagio. “In quel momento non ho reagito perché mi sono bloccato. Avrei reagito troppo male, non riuscivo a stare tranquillo. Magari poi avrò modo di spiegare”. Sicuramente Alfonso Signorini non voleva usare delle etichette così forti per descrivere il ragazzo ma, ovviamente, avranno modo di chiarirsi e confrontarsi nel corso delle varie puntate.