Grande Fratello, Letizia Petris in lacrime dopo una lite notturna | Rosy commenta: “Iniziano le dinamiche forti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sta facendo discutere un video diffuso nelle ultime ore dove si vede una Letizia Petris disperata per un litigio occorso con Grecia

A poche ore dalla nuova diretta prime time dalla casa del Grande Fratello, fra gli appassionati sui social è cominciato a circolare un video inedito di ieri mattina. Nella breve clip è possibile vedere una disperata Letizia piangere e confidarsi con la chef Rosy e il macellaio Paolo, dando sfogo a tutte le sue paure. Di questo avvenimento la regia del reality show non ha dato alcun avviso o avvertimento, motivo per cui i fan ne hanno appreso l’esistenza soltanto ieri mattina. Non si conoscono, inoltre, neanche i motivi della lite: come alcuni di voi sapranno, per la prima volta nella storia del reality di Mediaset la produzione ha deciso la sospensione della diretta del Grande Fratello nelle ore notturne. Motivo per cui quello che succede la sera tardi dopo le due di notte diventa impossibile da conoscere per tutti gli altri.

Lite fra Letizia Petris e Grecia Colmenares, il video delle lacrime

Ma cos’è successo nella notte tale da provocare una simile reazione? Non si sa. O meglio, non si è visto: tutto quello che possiamo fare è ricostruire la vicenda in base alle informazioni in nostro possesso, com’è possibile vedere dal video seguente.

La fotografa racconta al romano e alla cuoca italo-cinese che, nella notte, Grecia le sarebbe saltata addosso, aggredendola in qualche modo. I coinquilini, vedendola cosi disperata hanno cercato di consolarla, seppur infruttuosamente. Da questo scambio di battute è nata una interessante osservazione di Rosy Chin, la quale ha statuito: “Cominciano le dinamiche forti” rivolgendosi, naturalmente, al gioco che comincia a entrare nel vivo. Speriamo che durante la diretta del Grande Fratello di questa sera 18 settembre 2023 verremo a conoscenza di maggiori dettagli circa la questione.