Grande Fratello, Sonia Bruganelli su Cesara Buonamici: “In ostaggio, non vede l’ora finisca”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fino all’anno scorso il Grande Fratello poteva vantare un’opinionista molto amata ma anche contraddetta molto spesso dal pubblico. Ci riferiamo alla bravissima Sonia Bruganelli, la quale ha deciso di dire la sua sulla nuova opinionista della trasmissione ovvero Cesara Buonamici. La bionda ha poi colto al volo questa occasione per parlare anche in merito alla natura del suo rapporto con Antonino Spinalbese. Ecco quali sono state le sue parole.

Grande Fratello, parla Sonia Bruganelli: “Con Antonino le cose stanno così”

Sonia Bruganelli è sempre stata una donna molto chiacchierata, motivo per cui in diverse occasioni è risultata al centro degli argomenti delle varie trasmissioni televisive. La donna, che ha da poco concluso la sua relazione con Paolo Bonolis, è stata vista più volte in compagnia di Antonino Spinalbese. Sicuramente questo ha scatenato l’attenzione dei paparazzi, in quanto non sempre all’interno della casa del Grande Fratello la donna aveva appoggiato il comportamento dell’ex fidanzato di Belen.

Oggi, a distanza di molti mesi, i due sembrano essere davvero affiatati, tanto che in molte occasioni sono stati descritti come amanti e fidanzati. Sonia, stufa delle insinuazioni infondate della gente, ha quindi deciso di chiarire la natura del suo rapporto con Antonino a Turchese Baracchi a Turchesando su Radio Cusano Campus. “Ci chiamano gli Spinelli, fa ridere. Per me Antonino è diventato un carissimo amico, mi piace. Mi piace come ragazzo, come persona, è molto gentile”. Ha poi aggiunto una battutina che ha alimentato ancora una volta il gossip. “È un bravissimo ragazzo, ma non smentiamo. Fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà”. 

Chi è Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli commenta l’operato di Cesara Buonamici al Grande Fratello

Per Sonia Bruganelli è poi stato impossibile non rivelare la propria opinione in merito alla nuova opinionista del Grande Fratello ovvero Cesara Buonamici. Ancora una volta Sonia ha deciso di dire le cose come stanno, non nascondendo la testa sotto la sabbia come invece molte persone fanno.

“Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma pare che sia stata messa lì in ostaggio. Non vede l’ora che finisca. Il suo obbiettivo è quello di uscirne il più possibile pulita”. Sicuramente sono parole molto forti, ma solo chi ha ricoperto questa carica in passato conosce alla perfezione le dinamiche che possono focalizzarsi sul comportamento di un’opinionista. In molti stanno criticando il comportamento di Cesara Buonamici, del tutto nuova a questa posizione che le è stata offerta. Pare infatti che quest’anno nessuno intenda sbilanciarsi come invece accadeva quando in studio c’era Sonia, la quale spesso attaccava i comportamenti dei concorrenti laddove non incontrassero il suo gusto.

Insomma, per molti Sonia Bruganelli era l’opinionista perfetta per una trasmissione così avvincente, ma la donna ha dichiarato di aver altri progetti a cui pensare. La parentesi del Grande Fratello l’ha arricchita molto, ma ora è tempo di guardarsi avanti e far volgere la sua carriera a quello che le interessa davvero fare. Secondo voi un’opinionista come Sonia Bruganelli riusciva a smuovere le dinamiche in maniera totalizzante oppure è meglio avvalersi della presenza di Cesara Buonamici e del suo temperamento mite?