Perla Vatiero replica duramente a chi l’accusa di aver rubato la vittoria al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Perla Vatiero in merito alla vittoria del Grande Fratello su Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello si è concluso da pochi giorni con la vittoria della giovane campana Perla Vatiero che ha battuto al duello finale la favoritissima Beatrice Luzzi. Per la giovane un momento davvero molto forte anche se, la sua vera vittoria nel programma, è l’aver ritrovato Mirko Brunetti e il suo amore perso dopo l’avventura a Temptation island. La giovane però è stata molto attaccata sui social per aver in qualche modo rubato la vittoria alla favoritissima attrice Beatrice Luzzi.

Proprio in merito a questo argomento, nel corso di una diretta Instagram, Perla Vatiero ha voluto replicare a tutti coloro che continuano ad insinuare queste parole nei suoi confronti. Ecco la risposta sincera e diretta di Perla durante la sua diretta con migliaia di follower connessi:  “Io penso che non sia qualcosa che si può rubare, è impossibile. Si basa sui voti del pubblico“. (continua dopo il video)

Mirko e Perla: nessuna convivenza

Nel corso della stessa diretta era presente anche Mirko Brunetti. I due giovani hanno parlato del loro nuovo amore ritrovato e entrambi hanno dichiarato che per il momento hanno deciso che non andranno a convivere: “Non andremo a convivere subito, dobbiamo organizzarci, sono cambiati molti equilibri. Lontani dalle telecamere abbiamo parlato poco, ci siamo un po’ goduti il momento, ci siamo vissuti perché desideravamo da tanto non essere sotto le telecamere. Quindi, anche solo toccarci, lo stare insieme, cercare la complicità, la normalità, ecco. Quello che volevamo da un po’ e ci mancava tantissimo perché fondamentalmente è quello che siamo”. Una decisione che ha turbato i fan della coppia ma che molto probabilmente, per il loro trascorso, è chiaramente giusto cosi!