Paolo Brosio Fidanzanti, età, figli, mamma, Covid, Wikipedia e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Brosio: chi è, fidanzata, mamma, Covid, curiosità e ultime notizie sul noto giornalista

Tra i concorrenti che hanno preso parte all’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip troviamo Paolo Brosio. Il noto giornalista ha preso parte all’edizione dopo aver sconfitto il Coronavirus ma purtroppo per lui la permanenza nella casa di Cinecittà è stata davvero molto breve. Conosciamo meglio chi è Paolo Brosio: fidanzanti, figli, mamma, Wikipedia e Instagram.

Paolo Brosio
Paolo Brosio

Biografia e carriera del giornalista

Paolo Brosio nasce ad Asti il 27 settembre 1956, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Fin da giovanissimo entra nel mondo del giornalismo  e si laurea finalmente alla facoltà di Giurisprudenza di Pisa con ovviamente il massimo dei voti. L’uomo inizia subito la sua carriera di giornalista con numerose collaborazioni e impieghi presso giornali e riviste di una portata certamente ridotta, fino a sbocciare iniziando a lavorare per il Tg4, il Tg5 e Studio Aperto. Brosio è anche conosciuto come scrittore di numerose opere, la maggior parte incentrate sulla sua esperienza cristiana, che è nata dopo l’importantissimo viaggio a Medjugorje.

Paolo Brosio all’Isola dei Famosi

Sul finire degli anni ’90 la carriera del noto giornalista è completamente in ascesa e approda nel mondo della tv: l’uomo partecipa a diversi programmi televisivi come “Quelli che il calcio”. Nel 2019 arriva la sua prima esperienza in un reality show, L’Isola dei Famosi, percorso duro in cui ha saputo contraddistinguersi.

Paolo Brosio età, altezza, peso, ex moglie, figli, Facebook e Instagram

Nella vita di Paolo Brosio le relazioni sentimentali importanti sono due: la prima con Serenella Corigliano con la quale è stato sposato per diversi anni e la seconda con Gretel Coello con la quale è stato sposato dal 2004 al 2008. In entrambi i matrimonio Paolo Brosio non ha avuto figli.

Paolo Brosio e Gretel Coello

In seguito alla fine dei suoi due matrimonio e alla morte del padre il giovane Paolo Brosio si avvicina moltissimo alla fede cristiana ed il culmine arriva con il viaggio a medjugorie. Attualmente si vocifera che Paolo sia fidanzato con la giovanissima Maria Laura che ha solamente 22 anni.

Paolo Brosio Nuovo Concorrente Gf Vip 2020

All’età di 64 anni, Paolo Brosio oggi ha un’altezza di 178 cm e un peso di 83 kg. Sul web, Brosio è un utente molto attivo, sia sul profilo Instagram @paolobrosioreal che su Facebook, dove gestisce anche una pagina con quasi 300.000 “Mi piace”.