Pierpaolo Pretelli contro Andrea Zelletta: “Mi dispiace ma ci sono rimasto male di….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno chiuso il loro rapporto dopo il GF Vip? Ecco cosa è successo tra di loro

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi e, ad accedere alla tanto attesa finale abbiamo trovato, oltre a Stefania Orlando e Dayane Mello, la coppia di amici composta da Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. I due avevano costruito un bellissimo rapporto di amicizia dentro la casa di Cinecittà ma qualcosa negli ultimi giorni sembra essersi rotto.

Il primo a confermare un’amicizia che non decolla è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, che in una recente intervista aveva apertamente dichiarato di aver visto il giovane Pretelli una sola volta dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. Questa volta a raccontare cosa è accaduto realmente tra i due ci ha pensato il neo fidanzato di Giulia Salemi, il giovane Pierpaolo.

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta

In una recente intervista Pretelli ha confermato di essere rimasto male di alcuni video visti dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip riferiti ovviamente ad alcune parole di Zelletta: “Ci sono rimasto male per alcune cose che ho visto, dei video e ti dispiace un po’. Ma nulla di strano, cose velate e sono rimasto un po’ male”. L’ex velino di Striscia La Notizia non sembra attribuire la lontananza da Andrea Zelletta a questo motivo ma è evidente che tra i due qualcosa si è rotto.