Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli su Alex e Soleil: “Avrei sfondato la casa” “Spero Delia non torni in casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due ex gieffini Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli parlando del triangolo amoroso Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip ed il triangolo amoroso Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran continua ad essere uno degli argomenti più chiacchierati dell’edizione numero sei del reality di canale cinque. A parlare della situazione che si è creata dentro e fuori la casa di Cinecittà ci hanno pensato due ex gieffini che hanno costruito la loro relazione proprio al gf: Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli.

La conduttrice del GF Vip Party ha dichiarato apertamente che non avrebbe tollerato simili atteggiamenti: “Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le “bad girl”. Alex ha detto alla moglie: “‘stai tranquilla” e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil. – riporta blogtivvu – Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: “Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil”. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico“.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Dal canto suo PierPaolo è convinto che tra Alex e Soleil ci sia qualcosa in più: “Se secondo noi è vero il feeling tra Alex e Soleil al GF Vip? Secondo me c’è chimica e non solo artistica, si piacciono. A me sembra chiaro che c’è qualcosa. Se Alex dovesse rimanere nella Casa, prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo. […] Che c’è da dire? Direi che le immagini parlano chiaro e io spero che Delia Duran non torni nella Casa”.