GFVIP 7, Antonino e Giaele: scoppia la passione sotto le coperte!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Dona sembrano aver finalmente ceduto all’amore libero

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa notte è successo qualcosa che sicuramente non farà piacere ai Gintonic, fan della coppia composta da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Sembrerebbe infatti che qualcosa tra Antonino e Giaele si è smosso sotto le coperte.

I due hanno ritrovato la complicità e hanno iniziato a scherzare in camera da letto quando improvvisamente sono finiti sotto le coperte. I Movimenti ed i rumori provenienti dal letto non hanno lasciato molto spazio all’interpretazione dei fan del programma che hanno subito postato quanto accaduto sul famoso social Twitter. Nel momento postato si vede chiaramente che la furba Giaele ha sempre lasciato le sue mani fuori dalle coperte come ad indicare che stavolta la colpa non è sua.

Giaele non ha mai nascosto il suo interesse per Antonino: “Sì lo ammetto, lui mi piace. Però sono frenata, perché se lo bacio scatta il divorzio. Ok che io e mio marito possiamo andare con altri, ma c’è una regola: mai farsi coinvolgere. E lui mi piace quindi se andassi oltre mio marito mi lascerebbe. Se mi piace anche da quel punto di vista? Em, me lo farei ogni istante. Se fossi single e non avessi un marito fuori non gli avrei dato tregua. un limone potrei anche darglielo, ma poi potrebbe esserci altro e andremmo oltre. Il bacio fine a se stesso non sarebbe un problema per come vivo l’amore. Quello non darebbe fastidio a nessuno. Il punto è altro, se dopo quello ci fosse un coinvolgimento. Mi piacerebbe fare qualcosa con lui, ma senza dare fastidio all’uomo che ho fuori”.