GFVIP 7, Nicole durissima su Antonella e Nikita | Elogi a Antonino “Ragazzo intelligente” e Daniele “Mi ha aiutato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicole Murgia è stata eliminata dalla casa del GFVIP 7 trovandosi al centro delle polemiche per via del suo rapporto con Edoardo Donnamaria e Antonella. La donna, in ogni caso, è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione e per questo motivo ha fatto parlare di sé sui social e sulle riviste di gossip. Non a caso, Nicole è stata recentemente intervistata da Chi e grazie al settimanale ha potuto raccontare diversi retroscena. Dopo una breve parentesi sulla sua vita e il matrimonio andato male con Andrea Bertolacci, all’ex vippona sono stati chiesti alcuni pareri su Antonella che non sono stati positivi. Per chiudere, poi, ha parlato anche di Antonino, Daniele e Nikita. Ecco cosa ha detto.

GFVIP7, perchè Nicole Murgia non è stata squalificata
Nicole Murgia al GFVIP 7

Nicole Murgia contro Antonella: “Provocatrice del GFVIP 7, cavalca il vittimismo”

Nicole non ha nascosto di non aver buon feeling con Antonella e ammette di averla rivalutata nel corso del tempo: “Avevo apprezzato il suo spirito battagliero, in realtà è una provocatrice che cavalca l’onda del vittimismo“. Poi, a seguito di una domanda sul rapporto che l’ex schermitrice ha con Edoardo Donnamaria ha detto: “Non so quanto possa durare la loro storia fuori. Lui è simpatico, intelligente, gli voglio bene, ma non mi sarei mai vista accanto a lui“. Insomma, Nicole ha ribadito di non aver alcun interesse ad avere una storia con Edoardo. (continua dopo la foto)

In seguito, Nicole ha speso parole di elogio nei confronti di Antonino: “Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divertente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrapparsi per avere un abbraccio, una coccola“. Proseguendo ha parlato anche del suo interesse per Daniele Dal Moro: “All’inizio ci siamo stuzzicati, poi abbiamo litigato, abbiamo avuto confronti duri. Il legame con Oriana lo ha addolcito, lo ha portato ad aprirsi. Mi ha aiutato nei momenti difficili strappandomi un sorriso“. GUARDA IL VIDEO VIRALE DI DANIELE CHE GETTA NELLA SPAZZATURA IL LIBRO DI MARTINA NASONI (continua dopo la foto)

GFVIP 7, Nicole Murgia rischia la squalifica
Nicole Murgia al GFVIP 7

A sorprendere, comunque, è l’opinione di Nicole su Nikita Pelizon. L’attrice non vede infatti di buon occhio la possibile finalista del GFVIP 7:  “Non avevo pregiudizi, mi sono anche confidata con lei, ma mi è sembrato che volesse raccontare una versione di sé diversa dalla realtà. Parlava tanto di “peace & love”, ma se l’è presa per una nomination”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CLIZIA INCORVAIA CONTRO I DONNALISI: “RELAZIONE TOSSICA”