Claudio Uomini e Donne Over: età, lavoro, Instagram, cognome e Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutti i dettagli della vita privata di Claudio P, uno dei cavalieri del Trono Over al centro della scena ad Uomini e Donne 2023.

Claudio P di Uomini e Donne chi è
Claudio P di Uomini e Donne

Claudio P è uno dei cavalieri dell’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne che ha suscitato molto interesse tra le dame del parterre Over: ecco cosa abbiamo scoperto su di lui. Claudio sta infiammando il parterre Over da qualche settimana, ma chi è e cosa fa nella vita? Da cio che si riesce a scoprire tramite il web ed i social, l’uomo dovrebbe essere di origini venete anche se non si conosce la sua città natale. Del suo cognome si conosce solo l’iniziale, la lettera P.. Claudio è alto presumibilmente 180 cm ed ha 57 anni: è nato infatti nel 1966 anche se non si conosce la sua data precisa. Di lui si hanno ancora poche informazioni anche perchè non pare avere legami con il mondo dello spettacolo. Claudio P di lavoro infatti fa l’imprenditore anche se non sappiamo in quale settore ma di sicuro lavora anche attualmente.

Claudio P ad Uomini e Donne: Carla, Gabriella e Polemiche

Claudio P entra nel parterre Over di Uomini e Donne nella stagione 2023 e colpisce diverse dame con le quali proverà a rimetersi in gioco. Claudio vuole infatti ritrovare l’amore dopo un periodo di solitudine. Inizia a frequentare la dama Carla con la quale nascono però diverse incomprensioni. La dama racconterà ad esempio che Claudio non avrebbe pagato la cena del loro appuntamento. Durante gli scontri Claudio si è detto molto deluso da tali parole e la situazione tra lui e Carla è precipitata. In seguito Claudio ha iniziato ad uscire anche con Gabriella, con la quale invece ha trovato grande sintonia tanto che tra loro è scattato anche un bacio. Sarà proprio Gabriella la donna giusta per lui?

Curiosità: Ex compagna, Figli, Instagram

L’uomo è uno dei corteggiatori più apprezzati dalle dame del parterre femminile ma anche dal pubblico a casa. A colpire è il suo aspetto: alto, brizzolato e occhi scuri ma anche il suo carattere. Claudio infatti è un uomo molto riservato ma anche deciso e pronto a dedicarsi alla donna che lo colpisce. Proprio riguardo la sua vita privata si hanno alcune informazioni, ovvero che Claudio è stato sposato ed attualmente è divorziato. Pur non conoscendo i dettagli, si può dunque ipotizzare un trascorso sentimentale importante. L’uomo potrebbe anche essere padre ma sulla sua ex e sugli eventuali figli ad oggi non ha rivelato nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)