Amici Retroscena: lo scontro Todaro-Maria, il nuovo ruolo di Gioffrè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

C’è stata davvero tensione tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro nel dietro le quinte di Amici 22? Ecco i dettagli che sono emersi nelle ultime ore.

Amici, Retroscena e Spoiler
Amici 22: Raimondo Todaro, Maria De Filippi, Giuseppe Giofrè

Intanto emergono sul web indiscrezioni su un’ipotesi che riguarda il ballerino e giudice di questa edizione Giuseppe Giofrè: che ruolo avrà nel talent il prossimo anno e chi potrebbe sostituire? I dettagli.

Amici: cosa è successo davvero tra Maria e Todaro

La finale di Amici 22 si è chiusa con grandi festeggiamenti per la vittoria del ballerino Mattia Zenzola, ma sembra che nel dietro le quinte ci siano stati diversi malumori. Oltre allo scontro tra i finalisti Wax e Mattia, svelato da Amedeo Venza, anche il settimanale “Nuovo” ha di recente sganciato una bomba. Si tratta di un presunto “gelo” percepito tra la conduttrice del talent Maria De Filippi ed il professore di ballo Raimondo Todaro.

Le indiscrezioni del settimanale, assolutamente non confermate al momento, riporterebbero che la padrona di casa non avrebbe in gran simpatia il prof e che considererebbe Todaro “presuntuoso e pieno di insinuazioni, oltre che di dietrologie“. Ciò sarebbe derivato da alcune affermazioni fatte da Raomondo durante le puntata e che Maria non avrebbe gradito: in particolare il magazine parla della puntata dell’8 aprile, ma lo scontro tra i due non sarebbe stato mandato in onda, probabilmente perchè troppo acceso. Come già ribadito si tratta al momento solo di supposizioni ma darebbero man forte alla notizia che è già diventata virale e che riguarda il possibile addio di Todaro al talent in cui è professore da alcuni anni: secondo tali voci, Raimondo potrebbe tornare a Ballando con le Stelle.

Giuseppe Giofrè: il nuovo ruolo del ballerino

Oltre alla tensione tra Todaro e la De Filippi, si è notata anche la stima che la conduttrice ha per Giuseppe Giofrè, ballerino che è partito proprio da Amici ed è arrivato a ballare con star del calibro di Jennifer Lopez, Dua Lipa e Taylor Swift. Il ballerino è tornato ad Amici 22 come giudice insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi e si è distinto per professionalità ed empatia verso gli alunni. Non stupisce dunque che nel futuro del ballerino ci potrebbe essere una proposta a rimanere nel cast di Amici anche per la prossima edizione, ma cosa farebbe?

Secondo alcune indiscrezioni recenti svelate dal settimanale “Vero”, Giofrè potrebbe avere un nuovo ruolo ad Amici 23, dunque non più il giudice: andrebbe ad essere un nuovo professore di danza. Ma quale insegnante potrebbe sostituire, tra Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro? Proprio Todaro sarebbe dunque il più probabile da sostituire e troverebbe approvazione da parte di Maria e del pubblico: e voi cosa ne pensate?