Valentina F uomini e donne OVER: chi è, età e cosa fa nella vita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VALENTINA F UOMINI E DONNE

VALENTINA F UOMINI E DONNE OVER: CHI E’ LA DAMA DI CANALE 5?

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 ed in particolare del tanto amato Trono Over che ogni puntata continua a battere ascolti record con oltre 3 milioni di telespettatori.

Quest’oggi vogliamo soffermarci su uno dei nuovi protagonisti della stagione: Valentina F. La dama è entrata di recente nel salotto di Maria De Filippi e in molti ci avete chiesto esplicitamente di indagare sul suo conto. Attualmente, andando a sbirciare sul web e sui social network, non possiamo dirvi molto della dama che presiede il salotto di canale 5.

Valentina F, che ha meno di 50 anni, ha catturato subito l’attenzione in studi di diversi cavaliere. Donna elegante e al tempo stesso molto seducente, Valentina ha ottenuto le avance sia di Armando che di Riccardo.

Valentina ha dimostrato fin dal primo giorno nella trasmissione di essere assolutamente una persona di carattere e molto motivata. La donna sta dando del filo da torcere ad Armando e molto probabilmente rimarrà a lungo nel salotto di Maria De Filippi.

Che ne pensate di lei? Vi piace il suo portamento ed il suo carattere?