Ascolti tv Sanremo ieri sera 8 febbraio 2020 finale | Dati Auditel 60%
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AMADEUS – CONDUTTORE SANREMO 2020

Ascolti tv Sanremo ieri sera 8 febbraio 2020 finale | Dati Auditel

Il Festival di Sanremo arrivato alla sua edizione numero 70 si è concluso ieri sera, sabato 8 febbraio 2020, con la grandissima serata finale. Accanto al conduttore Amadeus questa sera abbiamo trovato Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello.

Una puntata davvero molto bella e ricca di Contenuti e colpi di scena. Fiorello, con le sue battute e Tiziano Ferro con la sua sua bellissima voce, hanno accompagnato Amadeus nella serata finale del Festival di Sanremo.

I 24 big si sono alternati uno dietro L altro per cantare la loro canzone Fino ad arrivare al grande finale. Quello che i fan della trasmissione si chiedono e: come è andata in termini di ascolti la serata finale della chermesse canora? Come potete ben sapere i dati ufficiali auditel escono a partire dalle 10 ma sul web sono già presenti le prime proiezioni e anticipazioni. Secondo i primi dati la serata è stata seguita da ben 11 milioni e 800 mila spettatori con uno share di oltre il 60%.

Un altro grandissimo record che si aggiunge ai giorni precedenti e fanno del 70* Festival di Sanremo uno dei più seguiti degli ultimi 20 anni. Grande Amadeus e tutto il suo staff per questo grandissimo risultato.