Aristide Malnati in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip | Ultime News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARISTIDE MALNATI IN LACRIME AL GRANDE FRATELLO VIP | ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA CASA

L’avventura dei ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta arrivando alla fine e domani, mercoledì 8 aprile 2020, ci sarà la tanto attesa finale. Alfonso Signorini, in studio con il solo Pupo, è pronto a dare vita all’ultima puntata ricca sicuramente di emozioni. I ragazzi rimasti nella casa di cinecittà sono dunque pronti per uscire dalle mura del GF VIP per tornare alla loro vita ma proprio ieri sera, nel corso di una bella chiacchierata, Aristide Malnati è scoppiato in lacrime.

I concorrenti che si trovano nella casa sono ormai insieme dall’8 gennaio 2020 ad eccezione di Sossio Aruta entrato in casa successivamente. I legami sono diventati sicuramente forti, alcuni di più e altri di meno, e Aristide ha accusato il distacco che verrà. Ecco le sue parole agli altri ragazzi: “Mi devasta questa idea che presto dovremmo lasciarci. Mi prende un magone forte dentro. Abbiamo legato troppo in queste ore ed in questi giorni. Ragazzi sentiamoci subito al telefono”. (continua dopo la foto)

Aristide Malnati

L’uomo sembra visibilmente provato ed ha chiesto agli altri concorrenti di continuarsi a sentire anche fuori dalle mura della casa di Cinecittà. Aristide è sempre stato un personaggio in ombra, non si è mai messo troppo in evidenza ma, i legami nella casa si sono consolidati.