Domenica Live, Er Patata – Roberto Brunetti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ROBERTO BRUNETTI ER PATATA

Domenica Live, Er Patata – Roberto Brunetti – Il suo racconto

Oggi, domenica 24 novembre 2019, una nuova puntata di Domenica Live è in onda come sempre su canale 5. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso troviamo Er patata, Roberto Brunetti. L’uomo, famoso nel mondo del cinema per i suoi tanti film, è da poco uscito dagli arresti domiciliari.

Roberto, vittima della droga, ha raccontato come è ricaduto, dopo diversi anni, nel maledetto tunnel che gli ha portato via tutto. Er Patata, visibilmente commosso e scosso davanti a Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Colpa della depressione, del lavoro, di quello che mi è capitato nel corso della mia vita” e poi ha continuato spiegando quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso “Purtroppo il lavoro ci ha messo del suo, anche la pescheria che avevo aperto non è andata e l’ho dovuta chiudere e da li sono crollato”.

Parlando dell’arresto l’uomo ha dichiarato: “La cosa è stata un po gonfiata. Mi hanno trovato dell’erba, è vero, ma l’errore che ho commesso l’ho pagato. Sono stato 15 mesi in carcere e 6 mesi agli arresti domiciliari”.

Alla domanda di Barbara su cosa ha pensato e fatto in questi mesi ha detto: “Sono stato solo. Ho pensato tanto e ho capito ampiamente di aver fatto una grandissima cavolata. Ora voglio ricominciare, sia nella vita privata che nel lavoro”.