WITTY TV UOMINI E DONNE PUNTATA OGGI 27 NOVEMBRE 2019: Armando e Veronica…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANNA TEDESCO TRONO OVER

WITTY TV UOMINI E DONNE PUNTATA OGGI 27 NOVEMBRE 2019

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è appena conclusa su canale 5. La puntata odierna ha visto in onda il sempre più apprezzato Trono Over. Ma cosa è successo nello specifico oggi 27 novembre 2019? 

La puntata è stata principalmente incentrata su due protagonisti del salotto di canale 5, Veronica Ursida e Armando Incarnato. I due, dopo essersi conosciuti in studio, hanno deciso di approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere ma a quanto pare la loro storia non è ancora decollata. Armando ha infatti dichiarato di non essere molto contento del comportamento di Veronica sotto il punto di vista dell’approccio fisico. Al tempo stesso la dama dichiara di essere una donna che nelle relazioni va con molta calma. Riusciranno a trovare una via per la loro storia?

Dopo Armando e Veronica Maria si è concentrata su altri due protagonisti del trono Over, Samuel e Anna. Anche loro, dopo aver provato ad approfondire la conoscenza fuori dagli studi, hanno intrapreso due strade completamente diverso.

Tra i presenti in studio anche le due Valentina che hanno avuto davvero a che dire durante il corso della puntata.

La puntata di oggi sarà tra poco caricata sul sito Witty Tv CLICCA QUI